aiuto in inglese per favore?

mi aiutate a completare questi nomi perchè non mi vengono in mente... ( fanno parte delle cose ke si trovano nelle stanze della casa):

TO_EL

S_UC_P_N

T_B

CH_ST OF D_AW_RS

PI_ _OW

TA_ _E

CU_HI_G

W_SH_AS_N

D_ _BLE B_ _

DU_ET

JU_

SH_ _TS

potete anke mettere i significati per favore?? grazie a chi risponderà ^_^

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    TOWEL asciugamano

    SAUCEPAN casseruola

    TUB vasca

    CHEST OF DRAWERS cassettiera

    PILLOW cuscinetto

    TABLE tavolo

    CUSHION cuscino

    WASHBASIN lavabo

    DUVET piumone

    JUG caraffa

    SHEETS lenzuola

    Fonte/i: IO
  • 6 anni fa

    TOWEL=asciugamano!!!!

    SAUCEPAN=pentola

    TUB=tinozza

    CHEST OF DRAWERS=cassettone

    PILLOW=cuscino

    TABLE=TAVOLO

    CU_HI_G= questo DI CERTO NON PUO ESSERE CUSHION, perchè sennò non finirebbe con la G

    WASHBASIN=lavandino

    DOUBLE BED=letto matrimoniale

    DUVET=piumino

    JUG=brocca

    SHEETS=lenzuola

    tutte quelle che ti ho fornito sono sicure al 99,99% mi resta il dubbio del CU_HI_G, veramente non ho idea di che possaessere, se ci arrivo ti faccio sapere

    Fonte/i: 15 anni in inghilterra bastano come referenze?
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.