Quanto shampoo e olio da cucina posso portare a cuba?

grazie a tutte le risposte

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Quanto ne vuoi ma essendo prodotti liquido / chimico è meglio che li metti nel bagaglio in stiva (non quello a mano). Io ti consiglio anche il parmigiano perchè è praticamente introvabile a Cuba a differenza dell' olio che riesci a trovare (carissimo ed italiano).

    Se come me stai qualche mese portati anche gli stuzzicadenti che in certe zone sono una rarità....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Luna
    Lv 5
    7 anni fa

    quanto ne vuoiiii

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.