Andre © ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Quando perderete la targhetta Answeriano Doc come vi sentirete?

Io l'ho persa da un anno.

D,,,,,;

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Mi sono fatta coraggio e sono andata avanti tutte le volte.

    Le targhette vanno e vengono, non possiamo fare l'errore di attaccarci troppo a loro. (???)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • L'ho appena ricevuta, e non so chi è l'irresponsabile che me l'ha data.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    a me sinceramente non fa nè caldo nè freddo avere la targhetta.....per me è come se non ci fosse, risalta all'occhio solo perchè è arancione sennò non ne saprei neanche l'esistenza xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    io non l'ho mai avuta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Kiko
    Lv 7
    7 anni fa

    guadagnate(2), perdute, riguadagnata, perduta, ritornata...potrei scrivere nel profilo "due volte nella polvere, due volte sull' altar"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • elisa
    Lv 4
    7 anni fa

    quando l'ho persa non mi è interessato molto,ma ho cercato di recuperarla.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Un paio di volte l'ho ottenuta pero non ho notato particolari differenze e privilegi

    Credo sia roba per assidui,io sono parecchio discontinuo e magari sto fuori per mesi,è una targhetta sprecata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.