Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ho uj virus e ho vomitato tutto il tempo ,cosa posso mangiare ?

e posso bere l estathe freddo?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Almeno le prime 2 ore dopo aver vomitato, cerca di non bere e mangia qualcosa di secco, tipo crackers o fette biscottate. Se in casa hai del Biochetasi in bustine (non so se esiste in altra forma) sciogline in mezzo bicchiere d'acqua e pochino alla volta bevilo...

Se poi in casa hai qualcosa tipo Enterolactis o Enterogermina (Enterolactis sarebbe meglio, perché l'Enterogelmina è più x bambini, perché più allungata) prendine subito 1, poi magari stasera prendine un'altra...

Per il resto non bere nulla fino ad almeno 2 ore dall'ultima volta che hai vomitato.

Fonte/i: Sono mamma e mia figlia da piccola qualche volta le è successo di vomitare.
  • Anonimo
    8 anni fa

ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

APPENA TI TORNA DRITTO LO STOMACO MANGIA QC DI SECCO MA A PICCOLE DOSI!!

EVITA I LIQUIDI MENTRE SEI ANCORA IN VOMITO...

APPENA I SINTOMI CALANO PROVA PIANO PIANO A REIDRATARTI... MA A PICCOLE DOSI, SOLO ACQUA E NON FREDDA!!!

(C'E' CHI DICE CHE UN SORSO DI COCA COLA AIUTA... MA NN HO MAI PROVATO)

• Anonimo
    8 anni fa

mangiare carote crude

e bere solo acqua naturale, NON FRIZZANTE, a piccoli sorsetti

• 8 anni fa

No no, niente the, solo vodka

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.