Pomata scaduta x contusioni?

salve, è corretto utilizzare una pomata scaduta da quasi 1 anno?? si tratta di Essaven Gel e la dovrei usare x una contusione sul collo del piede...se no mi consigliate una che mi guarisca in + breve tempo possibile??

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    io uso la voltaren ed è molto buona o la lasonil. Per quando riguarda la crema non so dirti con certezza ma non credo posso far male semplicemente credo non faccia alcun effetto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    7 anni fa

    la pomata caduta probabilmente non fa effetto. per il resto, hai già avuto buoni consigli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • y8
    Lv 7
    7 anni fa

    se la pomata è scaduta non fa nessun effetto

    lasonil, se ha una contusione con un segno nero, segno provocato da un capillare notto

    Voltaren o Diclofenac che poi è la stessa cosa a costo minore

    Valido anche Essaven

    una fasciatura fa bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.