Deck Yu-Gi-Oh!....................................?

Salve, so che con questo deck non andrò da nessuna parte però io duello per divertirmi! Mi potreste darmi qualche consiglio su questo deck?

Lista:

Insetto Morditore

ZW-Aquila Artiglio

Gentilemandra

Tifone Spaziale mistico x2

Forza Riflessa

Alza-Raggio-Magico Forza di Barrion limitata

Bambino gagaga

Impresario di pompe funebre magico

Mago gagaga x2

Ragazza gagaga

Gardna gagaga

Cavaliere zubaba

Cavaliere ganbara

Arciere Achacha

Goblindbergh x2

Kagetokage

Cavaliere Tasuke

ZW - Unicorno lancia

Capitano saccheggiatore

Anziano mago vendicativo

Bacchetta miracolosa

Lascia o raddoppia

Potenziamento dell'ego x2

Gagagavendetta

Unita XYZ

Rinforzi dell'esercito

Il guerriero sopravvissuto

Rinascita puzzle

Gagagascudo

Cavaliere copia

Attacco impenetrabile

Aura utopica

Effetto XYZ

Magia ombra

Richiamo del posseduto x2

Corruzione oscura

Le truppe A.

Cambia stelle

Scambio illuminato

Frattura raigeki

Guerriero altoparlante

Cilindro magico

Spada Rivelatrice

Vendetta a distanza

Scudo prosciugante

Guerriero tridente

Giudizio solenne

Tributo torreniale

I sette attrezzi del bandito

Schiacciare

Extra deck:

Numero C39: Raggio utopia

Numero 39: utopia x2

Grenosauro x2

Numero C39: Raggio utopia V

Portaerei sommergibile squalo

Zenmaister a molla

Numero 10:Illuminocavaliere

Muzurhythm il djinn della chitarra

Melomelody il djinn della tromba

Temtempo il djinn dei tamburi

Maestroke il Djinn della sinfonia

Quali carte dovrei togliere??

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    per divertirsi va benissimo!

  • Un Utopia, un Grenosauro, Portaerei sommergibile squalo e scambiarli con Bomba cimitero, Meteora della morte e Fiammata meteorica.

    Fonte/i: Me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.