Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 anni fa

Monster Hunter 3 ultimate, domanda da inesperto?

Scusate, ho da poco acquistato mh3u per wii u e non mi sono chiare un paio di cose:

- E' da una decina di ore che gioco facendo missioni su missioni, ma le armi e le armature che posso creare dal fabbro della città sono sempre le stesse !! Praticamente è da inizio gioco che ho la stessa spada lunga e il fabbro non ne ha altre.. idem per l'armatura !! Come faccio a sbloccarne di nuove ?? Ho 30'000 d'oro da parte e non so come spenderlo..

- 2° domanda.. mi capita spesso che prima di iniziare una missione, vado ad equipaggiarmi nello zaino diversi oggetti curativi e non, e quando entro in missione non li vedo !! Per esempio trappole e sonniferi.. Ma è normale?? Io li sposto normalmente dalla cassa all'inventario..

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Se ovviamente fai sempre la stessa missione co sempre gli stessi mostri da uccidere ci credo che nn te ne da nuove fai missioni diverse e con mostri nuovi ottieni materiali nuovi e forgia armi e armature per lo zaino nn lo so devi vedere tu nelle istruzioni io a mh gioco solo su psp x le altre console mi fa schifo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.