Anonimo

Quanto mi danno al gamestop se do una ps2 +5 giochi +playmove con 2 telecomandi + 3giochips3?

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Vendi su ebay, almeno così potresti ricavare sui 40-50 euro dalla PSP più i giochi (dipende dai titoli ovviamente) e il resto tutto separato, compresi i due telecomandi.

    Fonte/i: Consiglio mio.
  • 6 anni fa

    5 euro e non scherzo... Quelli di gamestop sono dei ladri!!!

  • Switch
    Lv 6
    6 anni fa

    Boh, non mi occupo di truffe.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.