Scrivere mail toccanti?

Dopo un bel po' d'anni io e lei ci siamo lasciati qualche mese fa, per scelta mia. Lei era veramente convinta della nostra relazione, io un po' meno. Non abbiamo mai smesso di vederci e sentirci, e stavamo anche per finire a letto un paio di volte. A lei questo faceva molto male, e io non me ne accorgevo. Da qualche tempo, però, mi sono accorto che è l'unica persona che vorrei con me, che mi da sicurezza. Ci siamo visti, ma per poco. Non le va più di vedermi o sapere di me. Mi ha detto che prova ancora qualcosa per me, ma è come se si fosse costruita attorno un muro di cinta.

Le sto scrivendo un sacco di mail che però alla fine rimangono nelle bozze, perché non so se è la scelta giusta.

Non mi aspetto niente da questa comunità, ma tentar non nuoce. Via!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

prova.... se la conosci davvero, saprai come esprimerti. Se non l'hai effettivamente offesa, tradendo la sua fiducia, sicuramente puoi farle capire che allontanarla ti ha fatto capire (scusa la ripetizione) il tuo errore. Perdona il luogo comune... se son rose fioriranno. non è mai troppo tardi e comnque meglio provare che rimanere con il rimpianto.

in bocca al lupo.

P.S. Ma se riesci.... non deluderla più!

• 8 anni fa

Secondo me le mail non servono a nulla. Ciò che serve è stare insieme il più possibile, uscire, parlare, scherzare, (fare porcate ahah). Così ti rendi conto di chi hai davanti, cosa provi ecc. Servono i fatti, non le parole, per queste cose.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.