Come si realizza un controsoffitto cielo stellato?

Girando sul web ho visto un tipo di controsoffitto chiamato cielo stellato è bellissimo!!! e mi piacerebbe molto realizzarlo,vorrei fare il mio corridoio in questa maniera volevo sapere da voi se potevate dirmi che materiali utilizzare per avere un effetto perfetto, sapere che tipo di luce utilizzare caratteristiche tecniche (so che si usa la fibra ottica) che tipo di pannello utilizzare per avere un effetto migliore.

grazie a tutti

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

è tutto un gioco di led, devi contattare un bravo elettricista e fare semplicemente un controsoffitto, al resto ci pensa l'elettricista per vedere le potenze dei trasformatori per i led, la quantità, ecc ecc

Fonte/i: ;)
  • 8 anni fa

Io direi di dipingere tutto il soffitto di blu scuro e anche le pareti fino a circa 50 cm da soffitto.In quel punto mettere le fibre ottiche per fare luce sul soffitto.

Io ho messo anche le stelline di quelle che brillano al buoi. Sono molto carine e rendono molto l'idea.

Io l'ho fatto nella camera di mia figlia ed è molto bello.

Il mio soffitto è normalissimo e per darci un tocco particolare ho preso un lampadario a forma di luna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.