amici che ponete domande sui motori e consigli x auto ..?

io ne conosco solo UNO . si chiama Renato.... RENA io l'ultimo argomento della mia vita sono i motori... ma ho sbirciato nelle tue risposte mi sorprendi sempre di più. se fossi direttore di QUATTRORUOTE ti darei in gestione una rubrica x rispondere a qs. quesiti. sei veramente esperto. io non guido. ho solo paura......

Aggiornamento:

per Rena. forte quella dell'aspirapolvere...... uei testina! Ti lamenti della tua ISA...? GUAI A TE., ne ha di fantasy. vorresti una donna monotona che pensa solo a cucinare e ha mal di testa? godetevi i vs. giochetti...... Gianni mentre io lo aspettato tutto il pom. ha altro x la testa! tanto verrà. non so forse mi stufero' prima o poi. ad agostoqn nn ci sarà andro' al BRICO A TROVARMI UN MANICHINO DI MEZZA ETA'. :Fiorista bacione.

Aggiornamento 2:

per Alfa Rome. grazie . sapessi gli anni che ho. altro che neopatentata. a 45 anni ho voluto fare un tentativo. x la patente. le guide all'autoscuola innumerevoli. ho messo a rischio l'istruttore per una mia frenata in superstrada improvvisa perché da uno stop veniva regolarmente un camion. io alla sola vista del gigante ho frenato come una stupida. l'auto x me rappresenta il rischio e il pericolo. anche perché digente insicura ce né (almeno io ci ho rinunciato)

2 risposte

Classificazione
  • Renato
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

hahahah.....mi fai arrossire...

io vedo l' auto come prolungamento di noi stessi. per esempio io amo le auto semplici, economiche e non pacchiane. un' altra cosa divertente successe alla prima lamborghini prodotta. erano gli anni 60, e il capo dell' azienda si fece creare una carrozzeria da una azienda. dopodichè commissionò un tecnico che gli produsse un motore. il problema era che il motore era troppo alto. ma entro il giorno dopo doveva essere esposta. quindi, tolsero il motore, e per simulare il peso dell' motore ( senza il muso sarebbe stato alto) misero dei mattoni. tanto era un' esposizione statica. e se chiedevano di aprire il cofano, il capo lamborghini diceva !" il cofano è rotto.....

se vai al brico scegli un bel fustagno ...almeno i manechini non rompono il casso....poi per me l' auto rappresenta anke i propi aspetti interiori....per esempio io amo la panda fiat...a te la decodifica di cosa vuol dire eseere una panda fiat

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Mi intrometto perchè ho letto " ho solo paura..... "

non conosco questo Renato, ma come fai ad avere paura? Quando si è a bordo di una stupenda Alfa Romeo, del 2002, magari con l'aggiunta di NOS, 16V 5p, e turbine buone...etc etc....si è immersi nelle proprie capacità..guidare rilassa...la sera verso le 20.00 quando sei a bordo della tua auto qualunque essa sia, è sempre un'emozione mettere a volume 20 una bella canzone dei The Killers e accellerare, fare uno slalom tra le auto lente, magari non sfrecciare al massimo, ma mai avere paura del pericolo, anche a 85 km/h in centro abitato se ne necessiti!

Mi riferisco al tuo "ho solo paura" se hai l'età adatta, mettiti da parte dei soldi, e compra un bella alfa romeo del 2001/2, ne trovi su internet a prezzi fantastici. E supera questa paura, mai avere paura di nulla!

Fonte/i: AlfaRomeo1998.. un nome una garanzia ! :-)
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.