Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 7 anni fa

Aiuto crema autoabbronzante?

Salve. Ho comprato una crema abbronzante della "Shiseido" (l'ho pure pagato caro) e oggi me lo sono dato per la prima volta. Come mi aspettavo non ho preso subito un colorito bronzeo e quindi credo di ridarmelo. Il problema è che io faccio nuoto e non vorrei che con il cloro mi si scolorisse la pelle o che mi rovini l'effetto della crema. Voi che dite? Devo preoccuparmi?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Io tra qualche giorno vado in un centro di bellezza e faccio un trattamento con uno spray abbronzante che ti fanno loro sul momento. Costa 7 euro ed è un ottimo prodotto. Odio le creme abbronzanti perché fanno male alla pelle e lasciano tutte le macchie sui vestiti e sulle lenzuola. Secondo me il cloro gli fa male però non ne sono sicura.. Mi dispiace

• Anonimo
    7 anni fa

l'autoabbronzante è il prodotto migliore per diventare un po' cinese.

in primo luogo va usato solo dopo un accurato scrub per fare effetto e farlo bene

in secondo luogo è meglio usarlo sulla pelle già colorita per evitare l'effetto giallo epatite e le chiazze infine il cloro schiarisce anche l'abbronzatura vera figuarti l'autoabbronzante

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.