Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 6 anni fa

Come si usa Propoli?????????????????????????????

Vi pregooo ditemi come si usa questa medicina

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Me l'hai messa talmente su di un piatto d'argento che non me la sento di infierire...

  • 6 anni fa

    Facendo gargarismi,tamponandolo su ferite o punture,come spray...per più informazioni

    http://comefare.com/come-e-quando-usare-la-propoli...

  • Anonimo
    6 anni fa

    si spruzza in bocca...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.