Cosa portare in campeggio?

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Anche io ad agosto soggiornerò in campeggio ^^ Ti faccio la lista di quello che abbiamo pensato di portare noi, anche se sicuramente manca qualcosa ma per noi mancano 3 settimane e ci verrà in mente qualcos'altro sicuramente :) Allora:

    - Tenda

    - Materasso gonfiabile

    - Coperte

    - Cuscini

    - Teli da mettere fuori dalla tenda

    - Tavolino e sedie

    - Tovaglia

    - Luci

    - Prolunghe

    - Ciabatte per la corrente

    - Zampironi e spray zanzare

    - Spray insetti

    - Borotalco/spray formiche

    - Scopa e paletta

    - Lucchetti

    - Corde per stendere panni

    - Mollette

    - Fornelletti

    - Accendino

    - Piastra per il pane

    - Pentole

    - Scolapasta

    - Detersivo stoviglie

    - Spugna stoviglie

    - Panni stoviglie

    - Presine

    - Piatti e bicchieri in plastica

    - Posate (forchette, coltelli, cucchiai, cucchiaini)

    - Coltellaccio per sicurezza

    - Forbici

    - Caffettiera

    - Rotolone di carta

    - Sacchi spazzatura

    - Mini frigo

    - Borsa frigo

    - Ghiaccioli per borsa frigo

    - Ombrellone

    Questo è l'occorrente per il campeggio, poi ognuno pensa a cosa portare per sè quindi vestiti, ciò che serve per il mare e per la cura della persona.

    E poi ovviamente il cibo, noi prendiamo qui dove abitiamo cose tipo pasta, biscotti, brioche, NUTELLA (XD), mentre tutto il cibo fresco, tipo i salumi, lo prendiamo in vacanza, nei supermercati.

    E poi ci portiamo qualcosa da mangiare durante il viaggio e tanta tanta acqua! :)

  • 6 anni fa

    Personalmente mi porterei una Canadese da montare.

  • Fede
    Lv 6
    6 anni fa

    l'antizecche

  • Emmm...la canadese l'hanno detto?? Allora uno spazzolino.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    io un sacco a pelo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.