Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

AIUTO!! É IMPORTANTISSIMO... PROBLEMA SEGRETERIA TELEFONICA SONO PREOCCUPATA!!!! D:?

Sto cercando di chiamare una persona sul cellulare ma c'è sempre la segreteria. Allora, per controllarese avesse il cellulare spento gli ho inviato un sms con la conferma consegna, e l'ha consegnato in pocbi secondi. Quindi il cellulare è acceso. Io quando lo chiamo squilla un po' ma poi c'è subito la ssgreteria... E non capisco cosa significa questo. Il cellulare prende, perchè i messaggi li cobsegna. Ma se squilla un po' e poi parte subito la segreteria.. É lui che mi chiude la chiamata?? Xke di solito quando mi chiudono la chiamata non c'è la segreteria... Suona solo più veloce i bip e basta... Voi che dite???

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

si ti chiude la chiamata

• Se hai la segreteria nel telefono, il telefono fa 5/6 squilli circa, e poi in automatico si attacca la segreteria. Se uno non ha la segreteria il telefono continua a suonare sino a quando, dopo circa 1 minuto, mette giù in automatico perché la chiamata è senza risposta.

Il telefono è acceso, e la segreteria parte in automatico dopo qualche squillo.

Se il telefono fosse spento, non suonerebbe (neanche uno squillo) e partirebbe subito la segreteria.

Buona giornata :)

E cerca di star calma.

• Anonimo
    7 anni fa

dico che nn puo rispondere perche è impegnato o ha lasciato il cell a casa prova a mezzogiorno vedrai che lo trovi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.