All'università, nelle aule grandi, si riesce a sentire la lezione del professore?

Si sente di solito? Usano microfoni o simili per farsi sentire da tutti?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Se l'aula è grande usano il microfono, non ti preoccupare :) e anche un proiettore a metà sala per far vedere le diapositive anche a chi è in fondo

  • 6 anni fa

    Si, usano i microfoni, così almeno non si devono sgolare

  • 6 anni fa

    si certo usano dei microfoni:)

  • 6 anni fa

    Microfono? sempre. Io uso pure un registratore posizionato accuratamente in cattedra... Cosi', mal che vada, non mi perdo nulla

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    Sì, generalmente usano dei microfoni.

  • Si usano i microfoni e si sentono fighi per questo -.- Però devi sempre lottare per sederti avanti perchè dietro non riesci a leggere niente, soprattutto se i professori che avrai useranno scrivere alla lavagna con il gesso. Preparati a stare in un vero e proprio POLLAIO, con gente che puzza e tipi strani. Purtroppo questa è l'università pubblica italiana.

    E non dar retta a chi ti dice che l'università è bella e che la vita universitaria è bella, perchè è uno stress incredibile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.