mary ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Il mio ragazzo mi ha.......e ora?

Ciao answerini..ho dovuto mettere quel Titolo per farvi entrare..eheh

IL mio ragazzo tra una settimana compie 18 anni.. non festeggia, quindi ho pensato di fargli trovare uno scatolone infiocchettato in camera sua.

Dentro lo scatolone metterò degli scatoli più piccoli, uno dentro l'altro.. e in ogni scatolo uno scherzo, un regalino.. all ultimo pacco metterò un regalo finto che lo farà rimanere malissimo :P con un biglietto "Sicuro di aver cercato bene??".. sul fondo dello scatolone attaccherò la faccia da troll di fb con scritto "l'essenziale è invisibile agli occhi.buon compleanno amore mio".

E troverà il vero regalo nel doppio fondo dello scatolone con dei palloncini a forma di cuore..

A lui piace Dragonball, doraemon.. odia la marmellata, il miele, e i gay..ecc

Ho pensato di fare questi pacchi qui:

1 - braccialetto di cuoio nascosto tra riccioli di carta con qualche schifezza gelatinosa..

2 - serpente finto nascosto sotto la sabbia (dato che abbiamo incontrato tnt serpenti insieme)

3 - una scatola di caramelle da dove spunta un serpentello quando la apre nascosta tra i marshmellow (con scritto xk sei dolce..qlks del genere)

4 - nn ne ho idea.. qui mi serve uno scherzo di quei cosi sexy nn so..

magari delle foto di donne nude a cui disegnerò l intimo xD con una forbice (xk lo prendo in giro che potrei usarla in caso di tradimento.. o un fotomontaggio di due gay cn la sua faccia o della foto di un modello con la sua faccia..nn so :/

5 - un regalo finto bruttissimo oppure la lascio vuota e ci scrivo "l essenziale è invisibile agli occhi..ecc."

Sul fondo faccio cm descritto sopra, la faccia da troll con scritto "sicuro di aver cercato bene?" e quando apre il doppio fondo escono i palloncini a forma di cuore con scritto Buon compleanno Amore Mio! e il regalo vero impacchettato in mille buste :P

Che ne dite??? Mi aiutate????? :D

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Io ti spaccherei la faccia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Io ti direi di andare a casa sua vestita sexy lo attiri lo ecciti e fate l' amore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • wow ... quante cose xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Sei troppo originale :') giuro che nemmeno a me sarebbe potuta venire in mente un idea del genere !! Complimenti !!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Tu sei fuori!!!

    Fonte/i: Tu: Ninfomane Aka Mary
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Non ciò capito niente, il vero regalo qual è? ahahahahah :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.