Meryz ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

MEGLIO BORSONE O VALIGIA?

Ad agosto vado 8 gg in campeggio, è meglio portare il borsone (magari un po' rigido) o la valigia? La macchina non è grande e siamo in quattro quindi non posso portare una valigia gigante solo per me purtroppo xD Trucchi non ne porto tanti, quasi niente, d'estate mi dà fastidio e poi con l'abbronzatura non c'è bisogno di fare grandi trucchi ^^, prodotti per la cura della persona insomma, diciamo un po' più dell'essenziale xD Il problema sono vestiti, scarpe e borse... Se ci sta mi porto dietro tutta la camera xD Quindi meglio borsone o valigia? E per il mare meglio lo zaino (ho l'eastpak) oppure una borsa mare? Ne ho una di tela gigante (...) e una piccolina... E non ho voglia di comprarne un'altra... Quale mi consigliate? Lo zaino è comodo? Per andare in piscina lo uso :)

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Io quando sono stata in campeggio ho sempre portato o un borsone o lo zaino più grande, proprio quello per il campeggio da 45 litri. Il fatto è che la valigia è meno "adattabile" del borsone, e in campeggio ti trovi a spostarla, aprirla, girarla e rigirarla spesso... il borsone poi si rovina di meno!

Per il mare invece assolutamente la borsa mare... più capiente, puoi metterci dentro il telo, le creme, una bottiglia grande per l'acqua, il costume di ricambio, un vestitino estivo... con l'eastpak sei molto meno libera, anche perché io personalmente lo trovo anche scomodo come forma!

L'importante comunque è che tieni le creme in una tasca separata o nella borsa piccola, perché una volta mi si aprì e ritrovarmi le cose impiastricciate di crema solare fu terribile...

Comunque buone vacanze ;)

Fonte/i: Esperienza personale
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

prova a vedere su

http://www.lelyca.it#a_aid=51eb030a4d7dc&a_bid=e79...

cambierai idea dopo che hai visto

• 7 anni fa

Valigia più ordinata

• Anonimo
    7 anni fa

borsone meno incombrante

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.