Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Samsung S4 Mini o Iphone 5?

quale tra questi due è 'migliore'?

potenzialità, velocità, sistemi operativi, fotocamera, ecc ..

i 5 pollici del samsung s4 credo siano troppi.. conviene prendere la versione mini?

Aggiornamento:

Grazie per le risposte!

ma come fotocamera.. i 13mp di Samsung sono migliori/pari con gli 8 di iphone?

e poi (scusate l'ignoranza) con la batteria non removibile, in caso di guasto dopo la garanzia bisogna far sistemare l'intero telefono.. che costi ci sono?

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa

beh , per quanto riguarda i sistemi operativi sono gusti .

IOS(sistema apple ) ,piu semplice da usare , e piu ottimizzato . Sta di fatto che con android potrai installare app da internet , scaricare da internet , e ... praticamente avrai un pc . Io ho un s4 e te lo consiglio di piu , dato che raggiungera a breve una nuova versione android che lo rendera fantastico ( lollipop 5.0.1) .

Cosa che non accadra su s4 mini .

Comunque per quanto riguarda la potenza , apple ha le caratteristiche di un telefono del 2012 , che mantiene ancora con iphone 6 .

Galaxy s4 mini è piu potente , ed ha uno schermo piu grande .

I 13 megapixel non sono effettivi , le foto da 13 megapixels vengono quando fai le foto quadrate , le foto a schermo pieno vengono da 9,6 megapixel , e sono quelle predefinite .

Io ho un s4 da 13 megapixel e le foto sono sicuramente superiori .

La batteria va rimossa dopo un annetto , e la apple non fa certi tipi di sostituzione , mentre con samsung paghi una ventina di euro e in 3 secondi hai cambiato batteria ( esperienza avuta ) .

Per quello che so di apple , finche la batteria non si va a farsi benedire non ti contano , appena succede se hai la garanzia hai una sostituzione , senno vai da un privato e te la fai cambiare , ma non ho mai sentito gente con apple lamentarsi di guasti alla batteria .

Ricapitolando S4 mini è superiore , ma se ti piace il mondo apple è una tua scelta .

Essendo un fan di android e samsung , ti consiglio vivamente s4 mini , o se vuoi anke s4 , dato che e ancora meglio .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.