Kenshiro ha chiesto in SportSport - Altro · 6 anni fa

Ma con l arginina si diventa piu alti?

Sono ancora nella fase di sviluppo, e volevo sapere che se assumendo l arginina giorno dopo giorno per tempo consigliato dal medico,posso crescere in altezzo,guadagnare centimetri,premetto che non sono basso,ma vorrei diventare il piu alto possibile,anche perche gioco a basket,specifico che sono un ragazzo e ho 16 anni.

Ho sentito dire che l arginina stimola il gh (ormone delle crescita) e cosi facendo faccia crescere in altezza.

E vero?

Esista solo l arginina che aiuti con l altezza o esistono altri metodi?

10 punti e 5 stelle alla miglior risposta;)

3 risposte

Classificazione
  • SQUAT
    Lv 5
    6 anni fa
    Migliore risposta

    no non ti fa crescere in altezza....che vergogna fare ste domande... hai mai sentito parlare della genetica?

  • 6 anni fa

    dimmelo se è vero che me lo metto sulla favà

  • 5 anni fa

    Ciao, ti consiglio questo completo articolo che ho trovato: "L'arginina promuove il rilascio di ossido nitrico e favorisce, in ultima analisi, l’erezione? Ecco le esperienze dei pazienti" http://goo.gl/x111Bg

    in bocca al lupo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.