Kenshiro ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 6 anni fa

Ma con l arginina si diventa piu alti?

Sono ancora nella fase di sviluppo, e volevo sapere che se assumendo l arginina giorno dopo giorno per tempo consigliato dal medico,posso crescere in altezzo,guadagnare centimetri,premetto che non sono basso,ma vorrei diventare il piu alto possibile,anche perche gioco a basket,specifico che sono un ragazzo e ho 16 anni.

Ho sentito dire che l arginina stimola il gh (ormone delle crescita) e cosi facendo faccia crescere in altezza.

E vero?

Esista solo l arginina che aiuti con l altezza o esistono altri metodi?

10 punti e 5 stelle alla miglior risposta;)

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

non sprecare soldi per queste str*****e, non serve a nulla

• 6 anni fa

Nessun medico ti permetterà mai di usarla per due motivi : Hai 16 anni, e come dici tu non sei basso. Inoltre non crederti risultati stratosferici, anche se un medico ti permetterebbe di assumere l'arginina tutti i giorni prenderesti al massimo 2 cm di più, e considera che ha molti effetti collaterali. Il basket non aiuta a crescere, ma solo a sciogliere i muscoli, al massimo può aiutare quando si è piccoli, ma a 16 anni non serve a nulla. Non esistono altri modi per aumentare di molto la statura poichè è già scritta nella genetica, una piccola eccezzione e fatta dallo stretching. Ciao in bocca al lupo

Fonte/i: 14 anni 179
  • 6 anni fa

come ha già risp il primo utente non puoi pensare di usare l'arginia per alterare il codice genetico, non si può!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.