Kenshiro ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 anni fa

Ma con l arginina si diventa piu alti?

Sono ancora nella fase di sviluppo, e volevo sapere che se assumendo l arginina giorno dopo giorno per tempo consigliato dal medico,posso crescere in altezzo,guadagnare centimetri,premetto che non sono basso,ma vorrei diventare il piu alto possibile,anche perche gioco a basket,specifico che sono un ragazzo e ho 16 anni.

Ho sentito dire che l arginina stimola il gh (ormone delle crescita) e cosi facendo faccia crescere in altezza.

E vero?

Esista solo l arginina che aiuti con l altezza o esistono altri metodi?

10 punti e 5 stelle alla miglior risposta;)

4 risposte

Classificazione
  • Anyway
    Lv 6
    6 anni fa
    Migliore risposta

    L' arginina anche detto "" aminoacido condizionatamente essenziale "" NON "" è utile per la crescita se non per gli organismi giovanissimi, da 3 a 9 anni.

    Oltre tale età l' arginina non ha alcun effetto sulla crescita.

    L' arginina è anche un potente defatigante intervenendo sulla sintesi dell' ammoniaca riducendo lo sforszo e quindi la sensazione di affaticamento in particolare nello sport. (( NON è sostanza doping ))

    Buon depressorio ed anche buon anticolesterolico, utile per gli anziani come defatigante ed a quanti hanno problemi di circolazione.

    PURTROPPO se vuoi usare l' arginina per la tua crescita hai l' OTTIMA possibilità di BUTTAR VIA I TUOI SOLDI.

    Cosa c' entri il VIAGRA non l' ho capito, visto che è un potente antipressorio se mai è un """ ((( mi si perdoni la parola ))) """"""" AMMOSCIATORIO """"""

    Un saluto.

  • 5 anni fa

    Para aquellos que sufren de disfunción eréctil recomendaría probar este prootto naturales innovatio que es verdaderamente milagroso http://mejorarereccion.info

    Muchos hombres son ocasionalmente expuestos a las dificultades de erección y esta experiencia se vive psicológicamente de una manera muy negativa.

    Una erección es un complejo de respuesta fisiológica que depende de unos mecanismos de integración sin fisuras de vascular, endocrino y neurológico. I indicaron que el producto es ciertamente capaz de garantizar una erección perfecta.

  • 5 anni fa

    Ciao, ti consiglio questo completo articolo che ho trovato: "L'arginina promuove il rilascio di ossido nitrico e favorisce, in ultima analisi, l’erezione? Ecco le esperienze dei pazienti" http://goo.gl/x111Bg

    in bocca al lupo!

  • Den
    Lv 5
    6 anni fa

    No non si usa l'arginina si usa il viagra...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.