Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 6 anni fa

che si ottiene se si prenota gta 5?

oggi vado da ultra games a ordinare gta 5 ( ultra games è il migliore scontano i giochi come vanno scontati e quando ordini qualcosa ce l'hai sicuro perchè ti chiamano al gamestop avevo ordinato gow ascension avevano detto che mi arriva ed è arrivato dopo 1 settimana che l'avevano venduto -.-) cosa dovrei ottenerci in piu se lo prenoto? una maglietta?

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    I clienti che prenoteranno la Special Edition, la Collector’s Edition o la versione standard di Grand Theft Auto V avranno inoltre accesso al veicolo di gioco Atomic Blimp. Ogni preordine darà la possibilità ai giocatori di pilotare l’aereo più rappresentativo e comodo di tutti i cieli di Los Santos.

    La Special Edition di Grand Theft Auto V include:

    Copia di Grand Theft Auto V;

    SteelBook da collezione con immagini esclusive - lo speciale SteelBook presenta colori personalizzati e finiture metalliche che evidenziano tutti i dettagli delle immagini di Michael, Trevor e Franklin appositamente create per l'occasione;

    Mappa – l’esclusiva mappa di 55 x 68 cm mostra una visuale di Los Santos e della Blaine County;

    Potenziamento abilità speciali - Michael, Franklin e Trevor possiedono abilità speciali uniche. Con questo potenziamento la barra dell'abilità speciale si rigenererà più rapidamente del 25%;

    Sfide con aerei acrobatici - le gare con aerei acrobatici in modalità giocatore singolo consentono sfide emozionanti nei cieli sopra Los Santos e Blaine County;

    Sconti nei negozi, vestiti bonus e tatuaggi - Michael, Franklin e Trevor troveranno i vestiti bonus nei loro guardaroba, tatuaggi specifici per ogni personaggio e delle offerte speciali presso i negozianti di Los Santos e Blaine County;

    Armi aggiuntive - visitando Ammu-Nation nella modalità giocatore singolo, i negozianti avranno delle armi speciali disponibili gratuitamente: la pistola calibro 50, il fucile a pompa Bullpup e il martello.

    La Collector’s Edition di Grand Theft Auto V, oltre ai contenuti della Special Edition, include:

    Borsa di sicurezza di Grand Theft Auto V e chiave con logo - ispirata dagli epici colpi di Grand Theft Auto V, questa borsa di sicurezza di 27 x 22 cm in cui conservare gli oggetti importanti è dotata di chiusura a scatto e di chiave a forma di logo. Il retro è decorato con un logo Rockstar stampato sulla serratura e sullo spazio per i dati anagrafici;

    Berretto Grand Theft Auto V New Era 9FIFTY™ - questo esclusivo berretto New Era 9FIFTY™ ha il logo Los Santos ricamato in rilievo sul davanti, il logo Rockstar Games nero sul lato sinistro, il logo Grand Theft Auto V sul lato opposto e la chiusura regolabile sul retro;

    Personaggi speciali per Grand Theft Auto Online - personaggi esclusivi di Grand Theft Auto IV da utilizzare nel sistema di creazione personaggio di Grand Theft Auto Online;

    Veicoli unici e garage di proprietà - i giocatori riceveranno subito un garage in cui custodire i veicoli personalizzati. Nella modalità giocatore singolo, il garage ospiterà una Hotknife in stile anni 30 e una moto sportiva CarbonRS. In Grand Theft Auto Online invece ci sarà l'auto elettrica top di gamma Khamelion.

    La Collector’s Edition di Grand Theft Auto V è confezionata in una custodia di alluminio rivestita da una lamina antigraffio con il logo di Grand Theft Auto V in rilievo.

    La Collector’s Edition e la Special Edition di Grand Theft Auto V sono il modo migliore per i fan per celebrare il ritorno di questa acclamata serie, con contenuti digitali speciali e esclusivi oggetti logati Grand Theft Auto V.

    Tutte le versioni sono da ora disponibili per il preordine fino al 17 settembre 2013, salvo esaurimento scorte.

  • 6 anni fa

    Dipende da quale versione hai prenotato se quella limited (quasi impossibile perché non esistono più ) ti esce il poster,il cappello,la maglietta e vari DLC.se prenoti la special ti esce il poster e qualche DLC.invece se prenoti quella normale non ti esce nulla di quello che ti ho elencato

    Spero di esserti stato utile

  • Anonimo
    6 anni fa

    Un CA++O di niente! Io sono stato il primo a prenotarlo a Torino da Gamestop appena era possibile (quindi aprile di un anno fa) e non mi hanno dato niente....forse ritirando il gioco mi arrivera' qualche gadget...bha

  • 6 anni fa

    Un poster credo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.