Davide ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 7 anni fa

La frizione del mio t-max slitta, devo sostituire i dischi? E' un t-max del 2002 aiuto!?

Come si fa a sostituirli? Il meccanico mi chiede molto e vorrei provare a farlo io! Ci vuole l'estrattore? Chi mi spiega un po in ordine tutto il procedimento? Grazie mille!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Non sostituire proprio un *****,e' ottimo cosi.

    Fonte/i: Sono un meccanico
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    mi dispiace ma devi essere esperto nn e come un motorino il t max!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.