Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

test su one piece : intervista 13 domande?

1) qual e la vostra saga preferita?

2)la scena più divertente

3)la scena più commovente

4)il vostro personaggio preferito

5) Quale personaggio avreste voluto che entrasse a far parte della ciurma di cappello di paglia?

6)il vostro marine preferito (di qualsiasi grado)

7)preferisci Hancock Nami o Robin

8)il vostro frutto del mare preferito

9)chi e per voi il miglior capitano?

10)preferite Bepo l'orso o chopper il procione (scherzo la renna)

11) come te lo immagini il volto di killer

12) chi e più gentiluomo fra Brook e Sanji?

13) a te il sogno di Barbabianca : avere una famiglia, ti faceva pena?

RISPONDETE E CI ORA CI PROVO ANCHE IO

1) preferisco la prima saga (che nostalgia)

2) la scena più divertente per me sono i litigi fra Zoro e Sanji

3)la scena più commovente e la morte di ACE :'(

4)il mio personaggio preferito e Zoro

5) nella ciurma avrei voluto ivankov il regino degli okama XD

6) il mio è Smoker

7) preferisco Nami

8) il frutto gom gom

9)il miglior capitano di tutti i tempi e BARBABIANCA

10) BEH Bepo mi piace molto ma non è paragonabile a chopper perciò scelgo chopper

11) Killer dellle 11 supernove ha una maschera sul volto. il suo viso non e stato ancora mostrato, io lo immagino ustionato con molte cicatrici

12) ma che domanda che fatto! brook e molto più gentiluomo di sanji

13) NOOOOO il sogno di barbabianca o meglio Newgat era un sogno meraviglioso

FINE

ASPETTO LE VOSTRE RISPOSTE

13 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

1) qual e la vostra saga preferita? la Saga di Water Seven..ha davvero di tt, scene alllegri, commoventi..stupenda

2)la scena più divertente...bè One piece è pieno di scene divertenti!XDD..quella che mi piace di più è quella in cui Mamie salva i ragazzi trasformandosi in sirena, e Sanji la vede bellissima, scoprendo poi la verità!!XDDD*

3)la scena più commovente..anche in qst caso ce ne sarebbero di parecchie..la più commevente per ora rimane quella della morte di Belle Mere!(T_T)**

4)il vostro personaggio preferito..Sanji!!XD..è un gentiluomo!!XD

5) Quale personaggio avreste voluto che entrasse a far parte della ciurma di cappello di paglia?

sarò strana ma io avrei voluto: Pauly!(^_^)'..al posto di Franky..

http://www.animenocensura.org/One%20Piece/Immagini...

6)il vostro marine preferito (di qualsiasi grado)...Kobi!:)

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb201107301152...

XD!!!..qst è difficile!!XD..vabbè dico Hancock, per il suo amore per Rubber!XD

http://www.zerochan.net/451132

8)il vostro frutto del mare preferito...uhmmm, non lo so..forse il fior fior di Nico Robin..

9)chi e per voi il miglior capitano?Rubber!!XD

10)preferite Bepo l'orso o chopper il procione (scherzo la renna)..XD!!!!dai qst è cattiva, cm si fa a sceglire!!XDDD..diciamo che vado per anzianità (nel senso che compare per più ep): Chopper!XD

11) come te lo immagini il volto di killer..non me lo sono mai immaginato(U_U)..forse simile a quello di Pauly

12) chi e più gentiluomo fra Brook e Sanji?..eh eh...SANJI!!!!!!XD....è disposto a farsi ammazzare di botte da una donna!!pur di non farle male!!

13) a te il sogno di Barbabianca : avere una famiglia, ti faceva pena?NO!

Ora mi leggo le tue risp!;)..non l'ho fatto prima per non essere influenzata!:)

Fonte/i: *https://www.youtube.com/watch?v=a0Ul3fLVpZU Scusa l'ho trovata solo in francese..a se l'hai vista, la capisce lo stesso!!XDD **https://www.youtube.com/watch?v=Rkgy-3gScWY
  • Anonimo
    8 anni fa

1) qual e la vostra saga preferita?

Direiii...Impel Down e Enies Lobby...Anche quella della Baroque works però non mi dispiaceva!

Credo tutte quelle in cui Zoro si perde...è..troppo idiota :'D

Tralasciando la morte di Ace (che è commovente per forza di cose), direi ad Enies Lobby quando Sogeking brucia la bandiera e robin esprime la sua voglia di vivere.

Zoro assolutamente :'D e poi il mio crocoboy <3

Mhhh...Sinceramente di quelli visti..nessuno. Cioè ce li vedo tutti molto bene da contorno ecco non parte della ciurma...Se dovessi dire peròòòò...Forse un okama quindi..mr.2 :'D

Smoker e Garp U.U

Oddio...Robin credo...Nami non mi piace molto e Hancock..è forte ma troppo scema anche se in certi momenti è divertente

Troppi D: forse il sand sand anche se ha un punto debole non indifferente, anche quello di Law non è niente male..però è una scelta troppo difficile D:!

Oserei dire rufy perchè lotta per valori che condivido appieno, Barbabianca è anche lui un ottimo capitano indubbiamente ;)

Ma che :'D Chopper direi ma non è che straveda per nessuno dei due

O serio e "vissuto" (come dici tu cicatrici ecc) o una faccia da scemo tipo Duvall o persino un Okama :'D

....Nessuno O3O no dai tra i due Sanji direi...anche se brook non ha avuto molte occasioni di dimostrarcelo quindi lascio in dubbio uu

Credo sia un bellissimo sogno che in qualche modo è riuscito ad ottenere, quindi no per niente pena quanto tanto rispetto invece.

• Anonimo
    8 anni fa

1- nessuna in particolare

2- sempre nessuna in particolare, quasi tutte le scene in cui c'è rufy u.u

3- la morte di ace T.T nuuuuuuuuuuuooo!!

4- zoro, ace,shanks, mihawk u.u

5- ace, sarebbe stato forte u.u

6- boh, non ci ho mai pensato u.u

7- nessuna delle tre, forse preferisco di più boa, ma non particolarmente u.u

8- il frutto foco foco, perchè vorrei sputare fiamme u.u di certo non voglio allungarmi o trasformarmi in animale....

9- ace e shanks u.u ma anche rufy non è male.... ma è stupido u.u

10- chopper u.u

11- me lo immagino con la faccia da ******** u.u

12- sanji

13- no, anzi è un bel sogno per un pirata u.u

• 8 anni fa

1)non ne ho una preferita mi piacciono un po tutte forse enies lobby

2)quando garp rompe il muro della galley la company e quando gli domandano il perchè risponde che era piu figo rompere il muro che entrare dalla porta

3)quando rufy sbatte la testa a terra piangendo dopo che orso aveva spedito i suoi compagni su varie isole

4)sanji

5)jinbei oppure mr2 von clay perchè è divertente e poi si è sacrificato due volte per salvare rufy

6)smoker

7)nami

8)quello di marco o quello di drake

9)barbabianca o rufy che tengono molto alla loro ciurma

10)chopper

11)pieno di cicatrici (non ci ho mai pensato)

12)sicuramente sanji (non credo che brook come sanji è disposto a morire per una donna o farsi picchiare)

13)no è il piu bel sogno di tutto one piece,l'unico pirata a cui non importava tanto il one piece ma avere una famiglia e sacrificarsi per salvarla(pensa a marineford che fa scappare la sua famiglia e sfida tutta la marina da solo)

Fonte/i: OP regna!!(robin 96 mi hai copiato!!sono io che scrivo OP regna!!a quali sono le tue fonti)xD
  • si bel sondaggio:

1) Arcipelago shabondy e Punk Hazard fin'ora

2) trovo la gag tra Zoro e Usopp durante la scontro con Kaku e Jabura abbastanza divertente (Zoro fa diventare Usopp una spada "tempesta dei nasi")

3)il funerale Vichingo alla Merry

4)Eustass Kidd e Bartolomeo (stesso posto)

5) senza dubbio Jimbe (ma spero sia una donna tipo Rebecca o Violet) Tira più un pelo di figа che un carro di buoi in salita...direi

6)Kizaru

7)Nami post time skip

8)Mera mera

9)mah credo Rufy la sua stupidaggine mi stupisce ogni volta

10)Bepo

11) normale, in una SBS di Oda anche da piccolo i capelli gli coprivano il volto

12) Sanji, Brook ha una galanteria ormai invecchiata

13) credo che questo sogno lo abbia caratterizzato di più

• 1) qual e la vostra saga preferita?

- Enies lobby assolutamente...ha mostrato il vero potenziale di tutti i componenti della ciurma

_______

- Come hai detto tu i litigi fra Sanji e Zoro, quando Brook chiede a qualchuno di mostrargli le mutandine XD (e poi viene picchiato) o la goffaggine di Hancock quando parla con Rufy

_______

- Assolutamente la morte di Ace :'(

_______

- Ace (R.I.P.)

_______

- Mr 2 von Clay...era perfetto per la ciurma (soprattuto per Sanji) e si e dimostrato un vero amico ed eroe (dopo la morte di Ace, Mr 2 che si sacrifica per far fuggire Rufy da Impel Down e la scena piu commovente...)

_______

- Mmhh...difficile....forse Smoker o Aokiji

(anche se SPOILER ora Aokiji non ne fa piu parte FINE SPOILER)

_______

- Boa Hancock assolutamente!

_______

- Quello Zoo-Zoo mitologico di Marco

_______

- Rufy o Barbabianca (ci tengono davvero ai loro sottoposti)

_______

- I procioni mi piacciono...scherzo comunque Chopper

_______

- Non c ho mai pensato...forse e sullo stile del manifesto da ricercato di Sanji...

_______

- Sono due pervertiti, ma se proprio devo scegliere dico Sanji

_______

- No, era il suo sogno e ci ha creduto fino alla fine, morendo anche per esso...

• 1) qual e la vostra saga preferita? Quella di Thriller Bark (Bellissima!!!)

2)la scena più divertente- Bhe', come scena unica non credo di poter scegliere perchè ce ne sono tantissime, ad esempio i litigi tra sanji e Zoro, Nami che se la prende sempre con Sanji (poverino lui XD), Rufy/Rubber che non ha paura di Barbabianca (Marineford), anzi, lo chiama pure "vecchio" e se lo prende subito a simpatia e poi c'è anche quella scena durante la saga dell'isola degli uomini pesce dove Shirahoshi è fuori dal castello e appena Jinbee la vede gli escono gli occhi fuori dalle orbite!!!!! XD

3)la scena più commovente- Per me ce ne sarebbero due: 1) Quando Zoro si sacrifica al posto di Rufy a Thriller Bark e assorbe tutto il dolore di Rufy e quando sanji gli chiede "cos'è successo?!" lui risponde "Niente. Non è successo niente." :'( (epico a dir poco). 2) la scena di quando Ace muore è sicuramente una delle più commoventi del manga e dell'anime. Se ci ripenso, ancora piango :''''(

4)il vostro personaggio preferito- Sanji♥ , Zoro♥, Franky♥ e Usop♥

5) Quale personaggio avreste voluto che entrasse a far parte della ciurma di cappello di paglia? ACE :'(

6)il vostro marine preferito (di qualsiasi grado)- Vice ammiraglio Garp, Smoker♥♥♥♥ e infine Ammiraglio Aokiji ♥

7)preferisci Hancock Nami o Robin - tutte e tre! Sono tostissime!!!!!!!!

8)il vostro frutto del mare preferito-quello di Barbabianca che crea inondazioni e terremoti!!!!!!

9)chi e per voi il miglior capitano? Barbabianca, che ama tutti i suoi figli (amava) sig! :'(

10)preferite Bepo l'orso o chopper il procione (scherzo la renna)- Chopper, il maniaco dello zucchero filato e tenerissimo peluche!! XD

11) come te lo immagini il volto di killer- dato che ha una maschera che non fa vedere neanche gli occhi ci sarà un motivo. Penso che abbia qualche sfigurazione oppure ha lo Sharingan di Naruto XD

12) chi e più gentiluomo fra Brook e Sanji? Ovviamente Sanji, Ma non mi dispiacerebbe una bella serenata col violino di Brook ♥

13) a te il sogno di Barbabianca : avere una famiglia, ti faceva pena?- Non mi toccate Barbabianca e il suo sogno che vi faccio tutti a fettine!!!!!!!! Il suo sogno era il più bello del mondo!!!! Voglio essere figlia di Barbabianca!!!! Una piratessa!!!

• 8 anni fa

Ciao

1)la prima(è bellissima)

2)i litigi fra zoro e sanji (ahahhahahah)

3)quando muoiono Ace e Barbabianca ( ç_ç)

4)Zoro!

5)mmmm....... avrei voluto Ace....

6)Smoker

7)Robin

8)il frutto Foco Foco

9)Rubber

10)Chopper

11)penso.... che abbia il volto pieno di cicatrici...

12)Brook ( Sanji è.....)

13)Si, il sogno di Barbabianca era molto bello

• 8 anni fa

1- La più bella in assoluto per me è la saga di Enis Lobby: i protagonisti sfoderano nuove tecniche sono motivati dal salvare la loro compagna (con una storia commovente alle spalle)

2- Tutte le volte che Sanji spara sangue dal naso alla vista di una bella donna... oppure quando Sanji vede la foto del suo avviso di taglia per la prima volta XD

3- Ce ne sono tante, ma quella per cui ho versato qualche lacrima in più è stata la morte di Ace...

4- Zoro... per il suo carattere, le sue convinzioni e il suo senso dell'orientamento :)

5- Mi è dispiaciuto per Bibi che non è partita con loro.... comunque in futuro vorrei vedere nella ciurma Lucci! (si lo so, è da pazzi....)

6- Aokiji, perché in fondo lui è una buona persona a differenza di tanti altri...

7- Robin, perché si avvicina di più al mio modo di essere

8- Il frutto Foco Foco :) e spero che sia riposseduto da Rufy

9- Beh, che dire... Barbabianca, perché ha trattato i propri pirati come dei figli...

10- Chopper 4ever!!

11- Secondo me non mostreranno mai il suo viso... quindi è meglio non immaginarselo :)

12- Ovviamente Sanji... entrambi sono gentiluomini, ma almeno Sanji non va in giro a chiedere alle donne di poter vedere le loro mutandine

13- Era un sogno fantastico, perché a lui non importava la fama e la ricchezza...

Ciao:)

Fonte/i: OP regna!!
  • 8 anni fa

1 enies lobby

2 quando zoro si perde xd

3 la morte di ace

4 zoro

5 kobi

6 smoker

7 robin

8 noro-noro di foxy

9 barbabianca

10 chopper

11 bo

12 sanji

13 no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.