t3o
Lv 7
t3o ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 7 anni fa

Quest'anno per dormire in pace sto usano l'antizanzare raid appena sento le zanzare alle orecchie?

Quest'anno per dormire in pace sto usano l'antizanzare raid appena sento le zanzare alle orecchie?

ma essendoci il clima tengo chiusa la finestra è un problema se respiro ?

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Se vuoi morire avvelenato o farti venire il cancro, non è un problema :|

    Comprati L'Autan repellente zanzare te lo spruzzi sulla pelle e dormi sonni tranquilli cosi non devi respirare quella M... e fai anche un favore all'ambiente e alle api.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    E si che é un problema, di solito si fa arieggiare il locale prima di soggiornarci,oppure si utilizza con le finestre aperte

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.