cosa posso mangiare per merenda ?

Sono un ragazzodi 16alto1.68 e peso 47/48 kg cosa posso mangiarmi per merendaa ?? Che mi sazi?

di solito la mia giornata è cosi :

Colazione: 5 fette biscottate con marmellata e mezza tazza di latte

merenda: a volte la faccio e mangio della frutta

Pranzo: pasta non tanta 4 fettedi prosciutto una carota o qualche altra verdura e frutta

merenda : quasi sempre frutta ma non la faccio tutti i giorni

cena:carne pesce pollo verdura una o due fette di pane un frutto e dopo una o due orette un gelato

Vi dico che sono un ragazzo che non sta mai fermo quando vado al mare gioco sempre a pallavolo calcio corro ecc.. e se sto tutto il giorno in casa mi tengo comunque in allenamento facendo qualche addominale correndo ecc... Ora ho finito gli allenamenti perche senno prima mi allenavo tutti i giorni a pallanuoto ! Cosa mi dite ?

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

penso che sei un po' troppo magro..diciamo che segui una corretta alimentazione e fai sport e questo va benissimo, però cerca di mangiare a merenda qualcosa di non troppo pesante ma che ti sazi come ad esempio un. Tramezzino con il prosciutto, o dei biscotti , vedrai che ti sazieranno :)

• 8 anni fa

un kinder bueno !!!!

Fonte/i: Bella li!!!!
  • 5 anni fa

Ciao ti consiglio delle pringols

• 5 anni fa

ammazza io ho 27 anni e peso 55 kg tu sei molto più magro..abbufati di tutto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

pane e nutella!!! the best

• Anonimo
    8 anni fa

ti dico che pesare così poco non è molto sano!ingozzati di dolci e patatine e metti su peso!

• 8 anni fa

-tramezzino con cetrioli, pomodori e philadelphia

-tramezzino con tacchino

-latte e 3-4 biscotti

-coppetta di gelato alla frutta

-yogurt con pesche e albicocche tagliate a cubetti e un po' di miele

-cereali

-succo di frutta e fette biscottate

-frullato fatto con yogurt o latte con frutta fresca e 30gr di cacao o cioccolato (come lo preferisci)

-fetta di dolce (ciambellone, crostata, strudel...)

-brioche (sfogliatina alla nutella, con la crema, krapfen, con gocce di cioccolato...)

-toast alla nutella

-panino al latte con due quadretti di cioccolato fondente

:).

• 8 anni fa

Considerando anche il caldo io ci vedo bene un bello Yogurt! Sai di quelli belli carichi di frutta? :) O sennò il gelato!

• t3o
    Lv 7
    8 anni fa

quello che ti va

• 8 anni fa

Quanto cavolo sei magro? O.O Ma mangia quello che vuoi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.