Cèline ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 7 anni fa

Palette colori neutri?

Che non costi più di 20 euro e che posso trovare tranquillamente da acqua & sapone...

Niente siti online!

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Che puoi trovare da acqua e sapone non so dirti perché non ci vado mai. Comunque puoi prendere la "palette" quattro colori di essence,o la numero 01 , o la 05, o la 07 o anche la 08, che hanno colori dal beige al marroncino e costano solo 3.49

Da Kiko puoi trovare la palette "Colour Party Palette Wet&Dry). Nella tonalità 02 Generous Earth. Ha 6 colori neutri il prezzo è di 16.90 ma ora con i saldi si trova a 8.40.

Quella che ti consiglio più di tutte è la Naked Basic di Urban Decay. Ha 6 colori: bianco panna, marrone caldo opaco, toupe opaco, nero opaco, rosa pesca opaco e color biscotto opaco. Appartene il nero (che puoi sempre usare per fissare la matita) tutti gli altri sono colori molto nude. Il prezzo è di 25.90 , ma le Naked sono famose per il loro buonissumo Inci. Questa la trovi in un negozio Sephora.

Sempre da Sephora puoi trovare una palette di Too Faced, la Glamour to Go che contiene 8 ombretta, 1 gloss, 1 bronzer e 1 blush per un prezzo di 22.00.

Questo è quello che ho trovato. Ci sarebbero anche le palette Zoeva che sono perfette e hanno tantissimi colori ma sono molto difficili da reperire e si trovano quasi esclusivamente online.

Ciaoo :)

• ?
    Lv 4
    7 anni fa

Io ne ho presa una dalla kiko in offerta a 8.90. L'ho presa la settimana scorsa se non sbaglio ed è la Generous Heart (è un'edizione limitata).

Oppure ci sono le troussine a forma di animali della deborah. Una di quelle ha colori neutri.

--

C'è anche la Naked Basics (la trovi solo da Sephora) che però costa sui 25 euro

• 7 anni fa

Ci vogliono solo pochi minuti per rispondere a questo sondaggio ANONIMO sui prodotti cosmetici.

Per noi, le tue risposte sono molto importanti!

Sondaggio --> https://docs.google.com/forms/d/1m7NQ0ylIe6xNWtNCL...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.