Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

sondaggino per le/gli amanti del makeup e moda?

1) qual è il vostro migliore correttore?

2) il migliore pennello per correttore?

3) in che modo definite le vostre sopracciglia? citate i prodotti migliori!

4) lip stick preferito del momento? colore?

5) ti trucchi tutti i giorni? se è si, perchè?

6) sei più per un trucco soft, o strong?

7) ti piace essere più femminile, o maschile nell'abbigliamento?

8) c'è qualcuno che segui come modello?

9) tacchi, o ballerine?

10) mgliori lenti a contatto colorate mai usate?

11) profumo preferito e persistente? quale ti eccita?

12) un outfit giusto ti fa sentire meglio?

13) che borsa hai?

14) hai piercing? quale vorresti fare?

15) hai tatuaggi? se è si, cosa? ..ne vorresti fare altri?

16) ti è piaciuto questo beauty pool?

17) questa non è un'altra domanda, ma un consiglio: abbiate sempre cura di voi stessi/e! un bacio incantato :)

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

1* Strano ma vero, era lo stick di Got Beauty: per un costo veramente irrisorio, ho usato per mesi un correttore davvero carino, morbido al punto giusto, che non segnava pori o linee della pelle. Era anche piuttosto resistente!

2* Non lo uso mai, in nessun caso: preferisco metterlo con le dita per lavorarlo a caldo

3* Purtroppo sono nata praticamente spiumata: le sopracciglia non le ho! O meglio, sono così bionde, sottili e rade che sulla mia carnagione pallidissima... scompaiono. Quindi ogni volta sono costretta a ridisegnarle. Di solito uso due o tre prodotti, a seconda di quanta definizione e precisione voglio ottenere. Per il giorno, una banale matita (mi piace quella di Sephora, della marca interna), per la sera un ombretto (nello specifico quello di Essence, che non vira al rosso e non spolvera troppo in giro). In tutti e due i casi fisso il lavoro con un mascara trasparente (non mi piace quello di Kiko ma appoggio Essence e Sephora)

4* In questi giorni in caldo mi ossessiona e quindi preferisco non truccarmi proprio. L'unica cosa a cui non rinuncio è un burro di cacao, uno dei Provenzali (il mio preferito è quello alle mandorle). Per il resto dell'anno, ho avuto una fissa insana per lo stain rosso sangue di Kiko: colore pienissimo, resistente e piacevole da usare

5* In inverno sì, per forza di cose, per andare a scuola e uscire. In estate evito quanto più possibile, limitandomi alle rare volte che esco

6* Assolutamente strong e scuro

7* Odio le cose femminili, da bambola! O meglio, se ho la disgraziata idea di usarle, le smorzo con qualcosa di davvero molto aggressivo, come una giacca di pelle o gli anfibi

8* Non ci ho mai fatto caso, perchè non sono per niente interessata alle mode. Diciamo che preferisco vestirmi esattamente come preferisco, piuttosto che imitare qualcuno

9* Assolutamente nessuno dei due! Long life to Dr. Martens!

10* Mai usate, ma mi piacerebbe provare quelle con gli effetti scenici (tipo tutte bianche, a falce tipo gatto o a spirale)

11* Sempre per la serie evviva la femminilità, uso un profumo da uomo, Egoiste Platinum di Chanel

12* Shorts con taglio classico tipo tailleur nero, blusa bianca con maniche a tre quarti e colletto in pizzo, anfibi, la McQueen con gli anelli a teschio, anfibi, accumulo di bracciali e stringhe di cuoio e orecchini pendenti con borchiette o croci

13* Ho ereditato la collezione di mia madre, grande appassionata di borse. Per il giorno ne uso quasi sempre due: una Furla nera di pelle a sacco, con il manico corto, e una Borbonese a luna bordeaux. Anche la sera scelgo spesso tra due opzioni: una envelope rossa fuoco di Accessorise o la McQueen

14* No, non ne ho, ma non ne vorrei

15* Ancora no, ma ho almeno cinque o sei bozze di disegni molto grandi pronte (ali di Mercurio sui piedi, una nìke sul ventre, gli sugar skull sui fianchi o le cosce, un lettering sulle costole e una spada con una frase di Nietzsche a tutta schiena)

16* Non è stato male :)

• 1) qual è il vostro migliore correttore? Un correttore in stick verde del 'la roche posay' della stessa linea del fondotinta che uso oppure il trio di correttori della essence :)

2) il migliore pennello per correttore? Il correttore che uso è in stick, per l'altro usavo un pennelino per l'ombretto ahaha

3) in che modo definite le vostre sopracciglia? citate i prodotti migliori! Se non ceretta e pinzetta non uso nulla :)

4) lip stick preferito del momento? colore? Un lucida labbra che mi è stato regalato da mia zia, è trasparente ma assume il colore delle labbra :)

5) ti trucchi tutti i giorni? se è si, perchè? Sì, perché non mi sento a mio agio senza non avendo proprio una pelle perfetta

6) sei più per un trucco soft, o strong? Soft

7) ti piace essere più femminile, o maschile nell'abbigliamento? Femminile ma mi piacciono anche le cose trash o un po' più maschili, giusto ogni tanto e ben dosate ahaha

8) c'è qualcuno che segui come modello? Nah

9) tacchi, o ballerine? Ballerine, preferirei i tacchi ma ho solo 16 anni e sono già molto alta

10) mgliori lenti a contatto colorate mai usate? Non uso lenti a contatto colorate

11) profumo preferito e persistente? quale ti eccita? Playboy

12) un outfit giusto ti fa sentire meglio? Decisamente :)

13) che borsa hai? Una borsa di media grandezza verde acqua attualmente

14) hai piercing? quale vorresti fare? No, non mi piacciono, al limite il trago o l'helix, se possono essere considerati piercing ahaha

15) hai tatuaggi? se è si, cosa? ..ne vorresti fare altri? No; ne vorrei fare qualcuno però :)

16) ti è piaciuto questo beauty pool? Sì, carino :)

17) questa non è un'altra domanda, ma un consiglio: abbiate sempre cura di voi stessi/e! un bacio incantato :) Hai assolutamente ragione! Ciao c:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.