AIUTO! voglio mettere una telecamera su mio figlio all'asilo?

Salve a tutti.Da poche settimane il mio bimbo di 18 mesi va all'asilo,e i primi giorni andava stupendamente,ora c'e' una supplente e ho l'idea che questa lo tratti male,perche'noto dei cambi che non sanno di normale,mio figlio e'vivace,sorridente ma sopratutto allegro,ora piange tutto il giorno,ha paura spesso di cose di cui prima neanche notava,e quando lo lascio li si attacca alle gambe e piange guardandomi negli occhi.quando vado a riprenderlo ha la voce bassa durante il giorno come se avesse pianto tanto,ovvio che mi hanno detto che e'tranquillo e che non piange !!!!e quando lo stendo x cambiargli il pannolino va in preda ad una crisi isterica!! lo lascio e scappa da pertutto senza andare in un posto ben preciso,poi si butta a terra eresta a piangere per 10 minuti un quarto d'ora fino a che non si rende conto che voglio solo accarezzarlo o abbracciare, non insomma io sto male,e vivo giorni di angoscia voglio mettere una telecamera ,su di lui o sullo zainetto che resta appeso li tutto il giorno,devo fare qualcosa,ma non conosco le altre mamme e ho paura di mettermi in cattiva luce e che possano fargli del male.cosa faccio??aiutatemi.

7 risposte

Classificazione
  • LaSi
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

a palma de Maiorca non ci sta la polizia?

• Anonimo
    7 anni fa

mettigli un registratore di quelli fatti a penna usb imboscato nello zainetto e cucito dentro cosi senti se qualcuno cerca di prenderlo dagli sfregamenti che registra e i commenti che fanno quando lo trovano..

con quello capisci se le maestre quando sono soli li riempiono di insulti e se i bimbi o il tuo pargolo piangono tutto il tempo.

devi comperarne uno che garantisca una registrazione della durata del tempo che sta li all'asilo e quando hai imparato ad usarlo bene lo metti dentro con le pile nuove cosi durano a lungo e non si spiegne sul più bello.

se noti qualcosa di anomalo senti un legale prima di far qualsiasi cosa e prenderlo tu nel culò.

• Anonimo
    7 anni fa

se hai questi dubbi cambia tuo figlio da li! oppure cerca di iniziare a parlare con le altre mamme e vedi se anche loro hanno notato cambiamenti nei loro figli

• 4 anni fa

Su questo sito http://gravidanzamiracolosa.netint.info/?U5cy troverai alcune spiegazioni di base su come aumentare la probabilità di rimanere incinta naturalmente, ma ti raccomando di fare il possibile perchè lo stress della ricerca non trasformi l'intimità della coppia in un compito da svolgere calendario alla mano.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • tati
    Lv 5
    7 anni fa

niente panico, almeno per ora! Spesso basta un cambiamento per rendere i bimbi nervosi... certo che vanno considerate tutte le possibilità, ma comincia col parlare serenamente con la maestra, spiegale quello che hai notato nei confronti del piccolo, ed esprimi le tue preoccupazioni... può anche darsi che sia sufficiente per capire come mai ha questo tipo di reazioni! Vedi come reagisce lei di fronte a questo e valuta... eventualmente se qualcosa di sospetto parlane con le altre mamme e poi magari con i superiori...

• Anonimo
    7 anni fa

può dare un occhiata qui se le può interessare http://www.dseitalia.it/prod_telecamere_occultamen...

• 7 anni fa

cavoli che brutta situazione :/

Fonte/i: :/
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.