promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 7 anni fa

Recinto per conigli??

Ciao a tutti, io tra qualche settimana prenderò due coniglietti nani ariete (un maschio e ha femminuccia entrambi sterilizzati per evitare un invasione di coniglietti XD) e ho già una stanza bella grande dove tenerli con tanti giochi, la gabbia sempre aperta, vecchi tappeti e cose simili, ma nella bella stagione vorrei compragli un recinto molto grande per tenerli in giardino, ma li terrei nel recinto solo quando in giardino ci sono anche io a trafficare, e quindi non c'è bisogno che sia interrato o coperto sopra, ma lo vorrei comunque il più grande possibile, non importa il prezzo, basta che sia bello spazioso!

Mi scrivete qualche link (non il sito, es: www.zooplus.it, ma proprio l'immagine, es: http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animal... non so se è chiaro, spero di si) dove lo potrei trovare, a questo punto, visto che lo voglio bello grande, io pensavo addirittura ad un recinto per cani, così lo trovo di dimensioni maggiori, che ne dite???

Comunque scrivetemi qualche link.

Aggiornamento:

Scusate, quando vi ho parlato del link, nel secondo esempio, quello tra parentesi, non volevo scrivere quello, ma volevo scrivere che ho visto un recinto che si chiama: Recinto Ruby Ottagono, per vederlo, dovete andare su zooplus e scrivere il nome.

Io volevo una cosa tipo questa che vi ho detto di guardare, ma più grande.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

se hai un bel giardino costruisci una recensione in fil di ferro bella grande scegli tu il perimetro i miei 3 conglietti stanno benissimo hanno cibo e piante dove ruzzolare

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.