samsung galaxy s3 mini bande????????????????

ciao a tutti volevo sapere se in america centrale, precisamente cuba e repubblica dominicana dove prendono i cellulari quad band, il samsung galaxy s3 MINI funziona

grazie

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Quando arrivi a Cuba ti si gira in Cubacel, attualmente unica compagnia telefonica per i cellulari cubani quindi... se ci sono i ponti Cubacel prende anche il tuo come del resto tanti altri cellulari molto più vecchi usati a Cuba.

Il problema è che usarlo costa carissimo quindi....ti limiterai a fare qualche SMS nonchè riceverli....al costo di circa un euro. Scordati anche il romaing intermet che costa come l'oro....

Per telefonare in italia puoi andare in un centro ETECSA e comperi una scheda internazionale che poi....grattando con l'unghia i codici...puoi usare da qualsiasi telefono cubano nonchè....i telefoni pubblici a scheda.

Io a Cuba uso anche una SIM cubana (intestata ad un Cubano) che infilo nel mio cellulare e la uso solo per chiamare i cubani ma....solo perchè mi fermo dei mesi. Quando torno in italia restituisco la SIM al proprietario che me la custodisce fino all'anno dopo......

Questo trucco però....per chiamare in italia non serve.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.