Sono stanco ormai vivere è una lotta?

Ho 17 anni e non riesco piu a vivere serenamente.Sono 2 anni che amo una mia ex conpagna di classe lei lo sa e una volta mi sono dichiarato e lei mi ha rifiutato.

Lei è stata per 1 anno con un suo compagno di classe che alla fine si è rivelato uno ******* xk voleva solo portarla a letto.Io ho sofferto come un cane vedendoli ogni giorno stare insieme.Un giorno parlando con lei mi ha detto che secondo lei la mia era solo infatuazione che mi piaceva per il suo corpo e mi ha detto che dovevo provare ad andare con altre.Io l'ho fatto e con diverse ma non riuscivo mai a baciarle o stringerle perche sentivo quel rapporto falso e obligato.

Lei è una ragazza molto inteligente,responsabile,orgogliosa e anche molto bella.Io purtroppo non sono proprio lo stesso ma quanfo sto con lei mi viene la voglia di essere migliore,di migliorarmi per lei perche merita il massimo.

Ora che si sono lasciati da un mese io vorrei ritentare,ma quando le parlo o quando le scrivo

su fb lei a volte mi sembra fredda.

L'altro giorno non riuscivo a smettere di guardarla negli occhi,sono bellissimi profondi,quando li guardo mi sembra di vedere la sua anima.

Io pero non c'è la faccio piu a lottare.Soffro di insonnia,e le mie giornate sembrano vuote,monotone mi fanno schifo.

Non c'è la faccio piu.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

se stai davvero cosi male ti consiglierei di andare da uno psicologo e di farti aiutare da una persona competente.

• 8 anni fa

e per te questa è una lotta?

a parte che nel tuo specifico è solo una causa persa, se vuoi puoi fartela passare questa cotta, volere è potere.

ma per il futuro sappi che le lotte che ti fanno stancare di vivere sono ben altre...

• 8 anni fa

Non le piaci, rassegnati, mi che palle!

• Anonimo
    8 anni fa

Si è appena lasciata da un mese con il suo fidanzato, una storia di un anno... Ha 17 anni non può dimenticarselo da un giorno all altro e mettersi con te. Se lei ti ha rifiutato in passato allora evidentemente non prova niente per te, ora perché invadi la sua vita e cerchi di stressarla?

Devi imparare e non buttarti giu insomma ti ha solo detto che non è interessata a te perché devi stare cosi male da tutto sto tempo? vai avanti, conosci nuove persone e vedi che ti passa ma dai suu

Fonte/i: Se vuoi ti lascio questo link http://9eu.it/ Dove puoi benissimo dare un occhiata e vedere delle offerte lavorative:D
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Lascia perdere, alcool is the way (y)

Fonte/i: Io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.