Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 7 anni fa

sopracciglia con rasoio uomo?

ciao ho 17 anni non curo moltissimo le sopracciglia anche perchè sono giuste da sè di forma ma ultimamente sono diventate lunghissime. solitamente me ne sbatto ma me lo fanno notare in molti e inizia a darmi fastidio, non sono spesse e folte ma lunghe, se usassi il rasoio da barba le rovino? se poi crescono più folte e spesse mi va bene sono un maschio ma così sono troppo lunghe tipo che cadono e devo accorciarle. Vorrei risposte con tanto di spiegazione se dopo ricrescono più spesse o più sottili e ogni quanto a lungo andare dovrei accorciarle con il rasoio! :)

Aggiornamento:

HO SCRITTO ESPLICITAMENTE CHE SE CRESCONO PIU' FOLTE E DURE NON ME NE FREGA DEVO SOLO ACCORCIARLE IN LUNGHEZZA! PER FARE QUESTO VA BENE IL RASOIO?? più che scrivere così non so cosa serva per farvi capire

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

No amico!! Non il rasoio fanno come la barba, ti ricrescono fanno schifo con i puntini bleahhh !!!

Devi strapparle con la pinzetta, cosi le togli dalla radice :) e ci mettono tipo un mese per spuntare.

Io uso il silkepil di mia mamma, lo accendo e lo avvicino al centro delle sopracciglia poi do una botta e si levano tutte in centro in un secondo. Ma devi stare molto attento puo farti male agli occhi quindi usa la pinzetta.

ma no zio!!!! il rasoio no.. ti infetta ti taglia ma ch merd4 che schifo poi fa male usa la pinza

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.