Nullità ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 7 anni fa

Perché date la fiorentina per sicura inseguitrice del titolo?

Il fiore a parte il nell'acquisto Mario gomez non credo che abbia una rosa stellare come quella di altri club italiani. Certo ha giocatori come cuadrado e ljajic che sono forti, ma non eccezionali! Secondo me è tantissimo se si confermano quarti

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ma stai zitto demente, quale squadra italiana ha una rosa stellare?!?! AHAH ridicolo, te e tutti gli altri idioti Bilanisti che rispondono a queste domande credendo di sfottere, ma fatevi una vita mongoloidi... La Viola ha una grande squadra con gente tipo Gomez (chi dice che è un bidone come l'altro utente o è ritardato o semplicemente cóglione) Borja, Rossi, Cuadrado ecc... Cambia sezione, te e tutti gli antisportivi del cazzò di questa sezione...

• Anonimo
    7 anni fa

La Fiorentina ha dimostrato di saper giocare un ottimo calcio,la rosa non è ai livelli di altre squadre come la Juventus o il Napoli ma già nella stagione passata ha dato dimostrazione di riuscire a dar del filo da torcere alle altre squadre pur avendo una rosa meno cospicua.

Quindi a parer mio sarà tutto da vedere anche se ne ha le capacità.

• 7 anni fa

infatti,io vedo il napoli che potrà dare molto fastidio alla juve

• ZZ
    Lv 7
    7 anni fa

Secondo me quest'anno la Fiorentina al massimo può arrivare al terzo o al quarto posto in Serie A.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Al massimo può lottare per la Champions, non ha una squadra da scudetto, specie dopo aver preso quel bidone di Gomez.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.