Marco ha chiesto in SportArti marziali · 7 anni fa

NON HO PIU LA FORZA E L'ENERGIA DI UNA VOLTA. COME POSSO FARE?

Faccio arti marziali da circa 4 anni e prima durante gli esercizi e i combattimenti ero molto arzillo e energico..oggi durante il combattimento non ho concluso niente, ho solo preso tante botte e anche da cinture piu basse della mia, e mi sono reso conto che non ci metto piu la testa quando combatto, non sono piu come una volta quando tutti mi elogiavano e mi invidiavano e soprattutto avevano paura di me!! come posso riavere lo spirito combattivo di una volta e tornare a reagire e a farmi valere? Prima andavo in giro sicuro di me, perche sapevo che nessuno poteva battermi, ora cerco di evitare risse e cose del genere per paura, paura di poter sbagliare e perdere. Cosa mi sta succedendo?..

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

1) Soffri di pressione bassa.

2) Ipovitaminosi

3) La tua donna ti tradisce.

• 7 anni fa

te fai troppe pippe e sei stanco....

• 7 anni fa

Anche io ultimamente mi sento piú fiacco del solito

Un consiglio utilizza red bull ti mette le ali

• Mirko
    Lv 6
    7 anni fa

Secondo me è il caldo....Ma non lo senti?Si schianta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

No problem, è solo una questione di forza mentale, bisogna essere sicuri di se ma non si deve mai sottovalutare la situazione, tu eri troppo sicuro di te e ora che ne hai preso sei diventato fragile, è normale.

Riprenditi un po, allenati e sii convinto ma calcolatore, concentrato e allo stesso tempo divertiti.

Con rispetto.

• 7 anni fa