Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 6 anni fa

manutenzione piscina?

come posso tenere pulita la mia piscina in gomma intex, che presenta un colore giallo, ed è scivolosa sul fondo e sulle parete?

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Hai la piscina piena di alghe, ed è per questa ragione che si presenta di colore giallo con le pareti ed il fondo scivoloso.

    Non sei stato attento al valore del Ph e del Cloro e l'acqua ti è "sfuggita di mano".

    Adesso dovresti innanzitutto riportare il Ph al valore giusto e poi procedere con una superclorazione.

    E' auspicabile l'uso di un antialghe.

    Occorrerà qualche giorno prima che possa essere utilizzata.

  • Anonimo
    6 anni fa

    Accendi e lascia il filtraggio acceso, metti il pasticcone di cloro nel suo dispenser galleggiante, pulisci la superficie con il retino e il fondo molto lentamente con l' apposita scopa.

    edit

    controlla anche il pH e tienilo sui valori indicati

    _

  • 6 anni fa

    quando e cosi e l'acqua che e diventata troppo oleosa comunque vai qui http://guide.pianetadonna.it/consigli-di-casa/casa...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.