Chat di facebook su lumia 900?

Ciao,ho da pochi giorni il nokia lumia 900,é davvero bello,ci ho gia scaricato molte app e giochi e una di queste app é proprio facebook. É molto bello e ben fatto facebook per il lumia,cé solo un piccolo problema,dove sta la chat???intendo dire quella barra a destra che si chiama chat con tutti i nomi degli amici con il pallino verde vicino se sono online. Su android la barra della chat é a destra e la vedi subito,ma con il lumia non so come vedere gli amici obline...io posso vedere i messaggi ricevuti e posso mandarli,andando sui messaggi facebook,pero io voglio sapere come cavolo posso vedere la colonna della chat per sapere chi dei miei amici é online. Aiutatemi voi...grazie in anticipo:)

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ascolta Facebook per Windows phone non è molto completo,io ti consiglio di sincronizzare il tuo account facebook con il tuo smartphone. È semplice basta andare in impostazioni,recarsi sulla voce e-mail e account e andare su aggiungi nuovo acconut(facebook) in questo modo avrai facebook in rubrica(molto più comodo e veloce). Per la chat basta poi andare su messaggi e vedere chi c'è in linea e chattare(sempre attivandola andando su impostazioni messaggi che trovi dove c'è la voce stato/nuovo messaggio). Spero di essere stato di aiuto ciao.

Fonte/i: Possessore di svariati Wp. -.-
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.