aiuto ho mangiato olio da cucina bruciato?

Ciao. ho 16 anni e sono solo per un periodo a casa perché i miei sono andati in ferie allora tocca a me farmi pranzo e cena, oggi mi èra venuta voglia di una frittatina, allora ho preso l'olio l'ho messo nella pentola e ho acceso il fuoco, poi quando l'olio ha cominciato a fumare e bolliva ho versato l'impasto, poi mentre cuoceva mi sono accorto che l'olio aveva cambiato colore era diventato nero e puzzava di bruciato, poi peró l'ho mangiata lo stesso perchè avevo troppa fame, poi mi E venuto in mente che l'olio bruciato è tossico

Adesso ho paura cosa mi potrá accadere ? adesso per adesso sto bene

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    L'olio evo bruciato puo' essere tossico e riportare conseguenze gravi solo se ne consumano quantità industriali, non credo che con un po' di olio bruciato in padella si muoia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • t3o
    Lv 7
    7 anni fa

    fa nulla

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.