Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 8 anni fa

Bruciatura con ferro da stiro..... !!!!?

Oggi mi sono fatto una bruciatura con il ferro da stiro di circa 2 centimetri. .. dite che si toglierà quel segno ...?? O si vedrà per sempre quel piccolo segno?????

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Io l anno scotso ho avuto un ustione di 2 grado con il ferro grande 15 crntimetri ti posso dire che gia dopo 4 mesi non avevo niente..buona fortuna :-)

• Joker
    Lv 4
    8 anni fa

mettici del Foille,è la migliore pomata che puoi trovare contro le ustioni superficiali,reperibie in farmacia.

Per quanto riguarda il segno,bhe dipende da quanto superficiale è l ustione,piu tessuto cutaneo ha bruciato piu è difficile che si rigeneri come era prima.

• 8 anni fa

Con il tempo andrà via, a dipendenza della gravità dell'ustione.

Io mi ero ustionata con acqua bollente (ustione di secondo grado) e dopo 6 anni riesco ancora a vedere dove mi scottai (ma gli altro faticano a trovare le cicatrici). mentre una volta con la piastra mi sono bruciata gran parte del basso dell'orecchio, calcola che mi divertivo a staccare la crosticina, dopo tre settimane era scomparso.

Se non è grave, e non sei dovuta andare in ospedale o simili, è una cazzata, andrà via

• Anonimo
    8 anni fa

Pultroppo non credo si toglierà, o ci vorrà molto molto tempo a causa del suo calore..io stessa mi son bruciata l'anno scorso e ancora ho il segno, tu aspetta e intanto mettici qualche pomata, bacii

• Anonimo
    8 anni fa

Prima si farà una gola che ti farà male ma poi scomparirà o scoppierà

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.