Borse di studio per chi suona uno strumento?

Come si ottengono borse di studio?

Ad esempio se una persona che è brava a suonare la tastiera e ha esperienza vorrebbe continuare gli studi all'estero ( Londra), come può fare? Conoscete qualcuno che ci è riuscito? Raccontatemi la vostra esperienza e tutto quello che sapete. Grazie :D

Aggiornamento:

Eh lo so! Ma ci deve essere un modo per andarsene da questo paese di .... e avere una vita migliore!

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    RISPOSTA PROFESSIONALE:

    ci sono molti premi e concorsi che danno delle belle borse di studio anche sostanziose. chiedi alla tua insegnante quali sono i migliori per il tuo strumento

    RISPOSTA NON PROFESSIONALE:

    qui in Italia nessuna...corri subito all'estero dove le borse di studio ci sono e le danno puntuali e senza troppo problemi!

  • Anonimo
    6 anni fa

    Con i soldi delle borse di studio i nostri politici si lavano il ****, per via di tutti i privilegi cui hanno accesso.

    Per dirla in maniera meno ironica: scordatele!

    Comunque penso che ci siano e spero che il tuo futuro sia roseo: te lo auguro con tutto il mio cuore.

  • Anonimo
    6 anni fa

    Tutti fame avete

  • Anonimo
    6 anni fa

    concordo con l'utente che sta sopra a me a perfettamente ragione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.