Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 6 anni fa

Gli immigrati che stimo? I parrucchieri cinesi?

Questi si che facilitano la vita agli italiani.

Per anni mi sono fatta rapinare dai parrucchieri connazionali, e non capivo l'inghippo...prezzi alti per una spuntatina e tre gocce di ristrutturante: 45 euro...

Poi ho provato, inizialmente per curiosità, un salone di cinesi.

Prodotti di marca, arredamento curato, pulizia.

Spuntatina ai capelli, frangia china style, maschera e prodotti l'oreal

13 euro.

Aperti anche il lunedì mattina.

Al contrario della feccia dell'est....sono i cinesi che hanno fatto un favore a me.

Questi si sono integrati, e sono pure gentili.

Aggiornamento:

@ZUT, vero. Quelli cercano soldi facili, son pronti ad ucciderti per 30 euro.

Aggiornamento 2:

@IOI, in certi saloni non parlano italiano. Dove vado io , due di loro parlano italiano.

Dimenticavo di dire ,infatti, che si risparmia tempo. Non si sentono pettegolezzi su quella e quello, in meno i un'ora fanno tutto senza teerti seduta tre ore.Gente seria e con uno stile particolare nel manovrare forbici e phon...

Aggiornamento 3:

@ HNS, le tasse spesso per certi commercianti sono un paravento: i cinesi rilasciano regolare fattura, mentre quelli italiani non sempre. Una confezione di shampoo professionale l'oreal la pago 17 euro al negozio per parrucchieri. Tre gocce messe in croce che mi mette la parrucchiera me ne costano 15. Va bene il guadagno, ma questo e' approfitto.

E chi specula per me sbaglia.

Io sono per gli italiani onesti. E per i furbastri non c'è' ne' patria ne' pietà'.

Aggiornamento 4:

@ ILCINGHIALE, si chiama CONCORRENZA e c'è' sempre stata. Se abbassassero i prezzi avrebbero più clienti.

Aggiornamento 5:

@CHICCO, la mafia cinese controlla le pelletterie a Prato, roba di borse ecc. I parrucchieri non c'entrano. Se stiamo a guardare tute le marche, non compri più nulla perché: quello usa pestici, l'altro usa gli animali, un altro sfrutta i bimbi..

Insomma, che facciamo, campiamo d'aria?

Io uso la mia testa.

Aggiornamento 6:

@CHICCO e 300 ban, fate un giochino: cominciate a controllare i componenti del vostro pc, tablet, smartphone, controllate le etichette delle vostre magile e scarpe preferite. Date un'occhiata al retro del vostro televisore a 60 pollici: TUTTO MADE IN CHINA.

E ORA CHE FATE?Buttate via tutto?

Aggiornamento 7:

@GIORGIO, l'oreal e' francese non cinese ahahahahahahahaha!!

13 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Gli immigrati integrati possono restare

I più docili sono proprio i cinesi

poi abbiamo i neri(tranne i nigeriani)

I peggioro sono marocchini e rumeni si sa

Ho visto call center gestiti da indiani,ristoranti cinesi, e addirittura negozi gestiti da neri

Ma mai ho visto un commerciante marocchino o rom

MAI nella.vita

• Anonimo
    6 anni fa

E brava. Sinceramente con quell'avatar ti reputavo migliore. Io non entro in attività degli stranieri, non procuro loro lavoro in nessun modo. Ragiona: solo così ci possiamo risollevare. I cinesi integrati? Hai idea di quanteaziende hanno chiuso per colpa della concorrenza sleale cinese? Forse non lo sai. I cinesi sono un pericolo,sono bastàrdi sottosviluppati. Ti hanno fatto un favore? Grazie,non pagano le tasse! Se ragioni così,non sei degna di qurll'avatar.

Fonte/i: Fascista vero
  • 6 anni fa

No Benedetta da te non me lo aspettavo!!!

Cioè l'Italiano ti fa pagare di più perché deve pagare: prodotti, dipendenti e tasse. Sono molti soldi. Si sul fatto che i cinesi si sono integrati hai ragione perché si uccidono e rubano tra di loro, non sono come gli albagommoni o i rumenacci che scassano le balle a noi Italiani!!

Però loro aprono un negozio, tengono i dipendenti a nero, non pagano tasse i prodotti se li fanno arrivare tramite mercato nero cinese è capace che 8 casse piene di shampoo garnier non gli vengono a costare niente.

Anche perché tanto loro qui ci sono venuti, hanno lasciato la loro terra e sono venuti qui. Loro se gli fai chiudere un'attività poco gli importa, vanno dagli amici si fanno ospitare la qualche mese poi riaprono un negozio in un'altra città e così via. Ma l'Italiano vive qui, ha famiglia qui ed è sempre vissuto qui, se chiude negozio, per materiale illegale e per sfruttamento dei dipendenti. Non lo fanno riaprire nemmeno se muore!!!!

Sisi andate a comprare dai cinesi, poi se tra un po di anni vi crescono delle bolle sulla pancia con tutta la roba chimica che ci mettono vi arrangiate!!

• Anonimo
    6 anni fa

I "rapinatori connazionali"

ti fanno pagare 45 euro perchè devono pagare,se va bene,

il 60% di tasse.

I cinesi al contrario hanno agevolazioni che gli permettono

di non pagare le tasse per i primi anni.Quando l'agevolazione finisce,

aprono da un'altra parte.

Ti piace vincere facile !!!

Gli Italiani sono cornuti e mazziati;

costretti per vivere ad alzare i prezzi

(aumenti da imputare non a loro ma allo

strozzinaggio bancario-fiscale)

e sentirsi pure definire ladri,

per di più da chi si dice patriottico.

ah,siamo in una sorta di urss con le tasse al 60% che arrivano anche all'80%

e sarebbero "un paravento"?

Con tutte le agevolazioni fiscali che hanno ci mancherebbe che i cinesi non facessero

lo scontrino.

Se invece dovessero pagarci LE STESSE TASSE dei commercianti

Italiani non so quanto volentieri farebbero lo scontrino....

Saluti.

Fonte/i: Credere,obbedire,combattere....perchè io valgo !!! No,non era così............
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Peccato che i cinesi paghino la manodopera una fame, lavorino a orari incessanti e fuori legge (il giorno di chiusura è obbligatorio per legge, così come un numero massimo di ore di apertura giornaliere), usino prodotti contraffatti cinesi tutti rigorosamente illegali, che come dice Hns hanno agevolazioni sulle tasse e che facciano chiudere le aziende italiane. Goditi fin che puoi i frutti, perché quando le loro aziende saranno la maggioranza e quelle italiane dovranno adeguarsi ai loro prezzi noi lavoratori (inclusa tu e i tuoi figli) verremo pagati 1 euro l'ora.

Sono stipendioni non credi? Loro si che aiutano la nostra economia, fanno bene a invaderci di prodotti e distruggere il comparto industriale italiano per cui siamo alla fame e la disoccupazione è inconcepibile, fanno bene, ci fanno comprare a prezzo minore!

Ah no i parrucchieri non sono gestiti dalla mafia cinese. HAHAHAHA

Ma tu credi solo in quello che ti piace vero? Solo perché ci risparmi la 10 euro ti piace pensare questo eh?

Fa come vuoi, vai pure avanti con i paraocchi, chiunque conosce un minimo l'organizzazione delle aziende cinesi e dei loro clan sa che è tutto gestito dai capi clan che devono rispondere alla mafia cinese (se non sono loro membri della mafia). Saranno made in China i prodotti delle aziende italiane o parzialmente prodotti in Cina, ma pagano le merci a prezzi italiani, un po' come tu paghi le Nike 90 euro anziché i 99 centesimi che costano in Cina. E comunque quelli italiani sono originali e controllati. Quando anche le gang cinesi come negli Usa invaderanno l'Italia vedrai che civiltà, ti zittiranno a colpi di machete.

• Anonimo
    6 anni fa

Camerata così mi deludi..... facendo così regali soldi ai mafiosi cinesi di prato

prodotti l oreal poi.......sperimentati sui conigli e altri animali.....x non parlare della tossicità sulla pelle umana

poi quante tasse pagano questi schiavi ? normale che per due lire ti fanno tutto....l italiano onesto non arriverà mai a quei prezzi

si boicottano le multinazionali....questi ti ammazzano con le loro schifezze, oltre a rovinare l ambiente, non pagare tasse con i paradisi fiscali.... e non dai neanche lavoro in italia

preferisco spendere di + e lasciarli agli italiani

ORDINE E DISCIPLINA !!! !!! !!!

CAMERATA MEDITA....

CAMERATA MIA CARA....non passare dalla fiat alla ferrari....cioè non puoi dirmi guarda l elettronica e altro che sono cina.....ormai sono tutti in cina....ma sentirsi dire di andare dai cinesi invece che dai italiani no

CIT.

"E brava. Sinceramente con quell'avatar ti reputavo migliore. Io non entro in attività degli stranieri, non procuro loro lavoro in nessun modo. Ragiona: solo così ci possiamo risollevare. I cinesi integrati? Hai idea di quanteaziende hanno chiuso per colpa della concorrenza sleale cinese? Forse non lo sai. I cinesi sono un pericolo,sono bastàrdi sottosviluppati. Ti hanno fatto un favore? Grazie,non pagano le tasse! Se ragioni così,non sei degna di qurll'avatar.

Fonti:

Fascista vero"

• Anonimo
    6 anni fa

Diciamo che i cinesi come popolo si fanno i caxxi loro

io ho notato nel mio paese che da quando ci sono parrucchieri cinese che hanno portato via tanti clienti ai nostri parrucchieri loro cosa hanno iniziato a fare le promozioni sconti se vai durante la settimana spendi tot se fai dei trattamenti per i capelli ogni 10 trattamenti 1 in omaggio

cose cosi

si devono adeguare adesso c'e concorrenza se non sei competitivo con i prezzi sei fuori

oltre ai parrucchieri adesso c'e concorrenza con i centri estetici

• Verde
    Lv 6
    6 anni fa

è vero. prima andavo da parrucchieri italiani, perdevo 4 ore, e in taglio + piega + shampoo spendevo 50 euro circa!

dai cinesi perdo 45 minuti, fanno tutto veloce e bene e qui a Milano spendo 10 euro, a loro lascio anche volentieri la mancia, non mi piace solo il fatto che non parlano l'italiano e spesso faccio fatica a farli capire che taglio voglio.

--

no no

non è colpa nostra, se vogliono i clienti devono migliorare il servizio. io ho sempre poco tempo e per me 4 ore sono troppi. una mia conoscente ha fatto da parrucchieri italiani i colpi di sole e in tutto ha pagato 80 euro per non parlare del fatto che ha perso tutto il pomeriggio. c'è chi non può permettersi di sprecare né tempo né denaro. io vado dove il servizio è migliore e il rapporto prezzo e qualità è ottimo.

io cliente non posso e non voglio accontentarmi di un servizio scadente, dove il rapporto prezzo qualità è alto. sono loro che devono sapere attirare i clienti e ottimizzare il servizio.

• Anonimo
    6 anni fa

Bah...

• 6 anni fa

Poi tuo zio perde il lavoro perchè ciò che si produce nella fabbrica dove lavora lo vendono i cinesi a metà prezzo e gli italioti preferiscono risparmiare, e magari te la prendi con gli immigrati o con l'U.E. o con i politici.

La colpa è vostra.

• Anonimo
    6 anni fa

Essendo donna che ama cambiare look non posso che darti ragione!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.