Pulizia del viso fatta in casa :)?

Ciao!! Ho un problema: non mi piace spendere soldi dall'estetista x una pulizia del viso anche perchè preferisco spenderli in vestiti gioielli e trucchi. Ho una pelle mista piuttosto secca nella zona di incontro tra le sopracciglia nel naso e sotto le labbra inoltre ho una quantitá iincredibile di punti neri. Non soffro di acne tranne che nella zona di incotro tra le sopracciglia e nell'attaccatura dei capelli quindi sono anche un po piu fortunata. Vorrei che mi consigliaste una pulizia del viso da poter comprare in casa senza comprare tante creme o scrub. Grazie in anticipo!!!! :)

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Per la pulizia del viso ci sono tanti metodi da fare in casa.

Prova a cercare i video di Cliomakeup e di consigli ne da pure lei.

Inoltre in internet ci sono molti siti che consigliano prodotti del fai da te con i semplici prodotti della spesa quotidiana che vanno dalla frutta, alla crusca, all'olio di oliva

Qui sotto ti ho messo un pò di link, ma ricorda i metodi della nonna son quelli che va per la migliore e prima di ogni trattamento un bel momento di riposo sopra la bacinella dell'acqua bollente con un panno sulla testa. Niente di meglio del vapore per pulire il viso di base

• 6 anni fa

Ti sembrerà strano ma ho avuto benefici enormi grazie ad un dispositivo elettrico che delicatamente spazzola la pelle e rimuove le impurità (tieni conto che io ho una pelle molto sensibile). La spazzola ha un doppio movimento: vibrante e rotatorio. Il movimento vibrante solleva delicatamente le impurità della pelle come le cellule morte, lo sporco e i residui di trucco. Il movimento rotatorio spazza via le impurità, lasciando la pelle pulita in profondità. I movimenti coordinati delle setole ti offrono una pulizia davvero profonda.

Ti lascio il link (io l'ho preso su Amazon): http://j.mp/11xmA7H

• 7 anni fa

fondo di caffè ed olio d'oliva.

• 7 anni fa
    Fonte/i: prova questo video, secondo me andrebbe bene
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Simo
    Lv 7
    7 anni fa

vuoi pelle morbida .viso pulitissimo. allora fondo di caffè. con mandorle macinate. o solo fondo di caffè.ed olio.oliva.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.