Anto Cnl ha chiesto in SportSport acquatici · 7 anni fa

Mute da sub adatte per le donne? Aiutatemi?

Sono una ragazza, con un fisico leggermente in carne.

Mio padre ha una muta da sub che non riesco a indossare D: dal sedere in sù non sale, non sale per i fianchi !!!!

Ci sono certe mute adatte per gli uomini e per le donne?

Quanto costa una muta da sub ?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    da DECATHLON................ma per favore...............

    ti sconsiglio di prendere una muta da DECATHLON, in quei centri vendono mer.da! la subacquea è una attività seria dove occorrono attrezzature serie, anche se si parla di muta, se la prendessi li ti durerebbe uno o due anni poi si disintegra.... vai in un qualsiasi negozio SPECIALIZZATO per la subacquea e compra una Cressi, sono le più economiche, nuova si aggira sulle 100 / 120 euro ed è una buona muta....

    Infine, certo che ci sono le mute da donna altrimenti le pere dove le metti? a parte gli scherzi le donne hanno una conformazione fisica diversa dagli uomini e quindi esistono le mute apposta!!!! ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vc7L8v dove trovi una ampia scelta di Muta da sub.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Io, indipendente dal negozio, direi che la linea 'she dives ' della mares è più che buona comunque su qualunque sito di Marche subacquee puoi vedere le mute per le donne

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    anche io ti sconsiglio di prenderla da decathlon..è un negozio che vende di tutto un po' ma niente di specifico! in qualche negozio rivendono anche alcune parti di attrezzatura subacquea di buone marche ma a prezzi non competitivi con altri negozi. L'unica cosa che abbiamo comprato quasi tutti da decathlon sono le magliettine sottomuta.

    ci sono mute fatte apposta per le donne? certo!! abbiamo un fisico diverso! soprattutto i fianchi! vai in un negozio specializzato e provane un po'...Mares, Cressi, Rofos...sono tutte ottime marche! trova quella che ti veste meglio..per il prezzo dipende da che tipo di muta vuoi: se vuoi una umida, una semistagna o una stagna!

    In alcuni negozi ci sono anche ottime offerte, magari sui modelli "vecchi"..prova a cercare!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    si certo ci sono mute costruite apposta per le ragazze da dechatlon non dovresti spendere piu di 100 euro;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.