Ragazze entrate!!!!! <3?

Siete mai state sulle spalle di qualcuno tipo del papà da bambine, delle amiche in piscina o del fidanzato a un concerto?

Raccontatemelo!!! Per quanto tempo ti piaceva??!!

10pt 5stel!

Aggiornamento:

Ok bambolina ma puoi raccontare di più...ti piace? Per quanto tempo resistono i tuoi "portatori"?

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Si.. in spalla a mio papà quando ero piccola.. al mare con le amiche, il mio ragazzo per giocare alla torre e ai concerti con i miei amici..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    No preferisco portare io sulle mie spalle!! Vorrei vedere quanto resisto e quanto mi fanno faticare

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.