Isabel
Lv 6
Isabel ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Voi lo avete ancora un videoregistratore con VHS?

20 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Si un registratore Philps credo fine anni 80. Dovrebbe essere funzionante, qualche anno fa mettemmo una cassetta. Ora però è un pezzo d'antiquato, che abbellisce il mobiletto nella mia camera che comprende anche un impianto hifi inizio anni 80, quest'ultimo di un certo valore, è uno dei pochi pezzi presenti in Italia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ­
    Lv 7
    7 anni fa

    sìì..mi guardo tutte le cassette della disney

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ho ancora anche il tamagoci e il comodor64

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Io sì :D Ce l'ho ancora per il semplice fatto che anni fa i miei comprarono un lettore "doppio uso": sia per vhs che per dvd ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    certamente, e mi ci sono guardato 'il corvo' ieri notte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marco
    Lv 6
    7 anni fa

    Assolutamente si !!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ebbene si..non lo uso ma c'è l'ho..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marina
    Lv 6
    7 anni fa

    No, si sono tutti rotti :/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sì, e a volte mio papà lo usa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Certo che sì..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.