Mi date qualche consiglio sulla mousse per capelli?

I miei capelli sono mossi e per renderli lisci uso la piastra, ma sono stufo di utilizzare la cera o il gel: avevo pensato di provare la mousse. Ma come si usa? Come modello i miei capelli? E' possibile utilizzare la mousse avendo i capelli asciutti oppure direttamente sui capelli bagnati e poi asciugarli col phone? Grazie in anticipo!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

Ti consiglio di affidarti a prodotti non commerciali. Escludi gli shampoo e le mousse a basso costo da supermercato perché benché l'etichetta parli di "effetti liscianti" e simili in realtà sono ricchi di solfati che distruggono il capello. Devi provare decisamente uno shampoo alla cheratina che è' la sostanza base (una delle sostanze base) di cui è' fatto il capello ma che tende a perdersi per via dell'ossigenazione. Gli shampoo alla Cheratina sono reperibili sia in farmacia che negozi di parrucchiere (quelli da fornitura) con annesse creme e balsami sempre alla cheratina. Ridonando ai tuoi capelli cheratina tenderanno ad appesantirsi e quindi ad allisciarsi. Se non basta puoi effettuare dal parrucchiere una Brasica Liscia: e' un trattamento a sostanze naturali molto meno invasivo del classico "tiraggio". Evita la piastra come la morte te li brucia sfibra e deteriora..!!! Anche quella in terracotta!! Fidati ci sono passata anche io!!

• 6 anni fa

troppi soldi

• 6 anni fa

meglio usarla quando hai i capelli umidi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.