Davy
Lv 5
Davy ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 7 anni fa

Siete creativi ? Cosa avete inventato recentemente?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Mia madre fece dei muffin con stampini d all uminio una volta mangiato mi venne un idea e lo lavai per bene. Una volta asciugato essendo d alluminio é facile da modellare e lo feci a forma di cuore curvandolo un po poi lho rivestito tutto con un nastro naralizio dorato(quello per fare i fiocchi sull albero) mentre mentro ci ho messo dell ovatta sui lati e sul fondo un dischetto struccante proprio come se fosse uno di quei cuscinetti delle scatole delle gioiellerie. Beh il risultato é stato molto convincente ho creato un bel portagioie e ne sono soddisfatta. Un alto invece lo feci con un barattolino di crema per viso. L ho lavato e il coperchio di sopra lho rivestiti di carta adesivo dorata e ci ho incollato un fiorellino (finto) che se ne era caduto da una fermaglina poi ho tagliato una striscia sempre di nastro natalizio e lho incollato sul barattolo di sotto ma non lho coperto tutto perché cosi é venuto più bello e ci ho messo altre cose dentro. Poi quand ero piccola un portagioie di soli orecchini lo creai col coperchio dello scatolo delle scarpe facendo un grande quadrato diviso a griglia e facendo dei fori a due a due su tutti i quadratini disegnati sulla griglia cosi con l aiuto di mia cugina di un anno piu grande creai questo splendido appendi orecchini appeso all anta interna dell armadio. Una cosa che ho fatto e ne sono stata davvero soddisfatta é una caramellina finta fatta col tulle dei confetti e sopra un pezzo di nastro rosso a forma di cuore con le iniziali cucite a mano mie e del mio fidanzato poi vabbè ci ho messo vari particolari che lhanno resa perfetta e l ho regalata a lui :))

• 7 anni fa

di recente ho trasformato parte di una idropulitrice a sonda per sturare le fogne con telecamera incorporata con monitor lcd e compressore per spurgo,queste attrezzature esistono in campo idraulico ma sono costose inoltre posso usarla solo per ispezione anche dei camini.poi o preso il bruciatore a griglia per metano di una vecchia caldaia a basamento e lo trasformato in un barbecue cambiando gli ugelli per gpl e con le modifiche opportune .e poi tante piccole cose per lavoro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.