Trevi Phablet 6S Android Smartphone Dual Core?

vorrei comprare questo smartphone/Tablet che ve ne pare?

Caratteristiche Tecniche:

Processore: MTK 6577 1.2 GHz Cortex A9

Modalità rete: WCDMA e GSM dual Standby

Bande di Frequenza GSM/GPRS/EDGE 850/900/1800/1900MHz, WCDMA 850/2100MHz

Display 6.0" FWVGA (854*480) da 16 Milioni di Colori con Touchscreen capacitivo

RAM 512 MB DDRIII, 4GB ROM ; espansione con micro SD fino a 32GB

Camera Frontale 0.3 Mpxl + posteriore 5.0 Mpxl

Bluetooth, Wifi, radio FM, GPS, G-Sensor

2 porte slot per schede SIM, gestione contemporanea del traffico voce e gestione di una SIM per traffico dati

Batteria con Capacità 3000mAH

Jack Micro USB, Jack Audio 3.5mm

OS Android v 4.1 Jelly Bean

Play Store Compatibile (Google Market)

Gmail, Youtube, Gtalk, Gmaps2

2D accelerate - 3D accelerate (OpenGL ES2.0)

Formati Immagine Supportati: JPG, PNG, BMP

Formati Audio Supportati: MP3, MIDI, AAC, AAC+, eAAC+, WMA, PCM

Formati Video Supportati: H.263, H.264, MPEG4, supporta 720p (1280*720)

Alimentazione: Batteria interna al Lithio, ricaricabile tramite alimentatore in dotazione

Accessori in dotazione: custodia integrata, alimentatore, cavo USB, auricolari con microfono, istruzioni

Dimensioni: 162 x 89x 10,5 mm, Peso: 257g

Sicurezza: EU max SAR Head (W/Kg) SAR: 0,29

Codice Prodotto: 0006S001

Colore: Bianco

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ma scusa.. 512 mb di RAM non li hanno manco i Nokia del 1990 (esagerazione ma molto chiara)

    guarda questo

    http://store.blogbv.net/home/30-zopo-zp810.html

    con processore QUAD CORE, 1 GB di RAM, Display HD, Bluethooth 4.0 e le ultime tecnologie

    oppure questo

    http://store.blogbv.net/home/12-jiayu-g3s.html

    con processore QUAD CORE, 1 GB di RAM, Display RETINA Gorilla Glass

    Fonte/i: ho gia acquistato da loro e ti puoi fidare..
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • oltre ad essere un padellone ha una risoluzione del display pessima, processore Mediatek (di quelli economici e inaffidabili) e poca memoria RAM. peró se a te piace...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.