Raga, sono entomofobico, come rendere casa mia una Fortezza inviolabile per le creature ripugnanti?

Ho già munito tutte le mie porte e finestre di zanzariere, ed ho a disposizione un arsenale chimico di svariati zampironi. Inoltre ho in ogni stanza un accendigas e un deodorante per ricreare un lanciafiamme portatile. Dispongo inoltre di 3 lanterne antizanzare.

Qualche consiglio su come rendere casa mia ulteriormente più sicura?????

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Se hai chiuso tutte le entrate, comprese le fessure, che potrebbero consentire agli insetti di entrare da fuori e non hai ancora visto un insetto in casa, puoi stare quasi al sicuro. Ovvio che basta anche solo l'apertura di una porta per farli entrare... Se hai davvero il terrore degli insetti, l'unico consiglio che ti posso dare è quello di prenderti un gatto. Mia madre abita in campagna, non ha zanzariere, e nonostante tutto non vedi una mosca volare o uno scarafaggio strisciare, perché appena entrano...zacchete! Uno dei suoi gatti lo attacca e se lo mangia.

Fonte/i: Mia madre e i suoi due gatti :)
  • Fujia
    Lv 4
    8 anni fa

Creature ripugnanti? E noi, a che tipo di creature apparteniamo? Credi che solo perchè siano insetti hanno meno diritto di vivere di 'noi' esseri superiori?

Se non fosse per loro credi che sopravviremmo?

Mi fanno ridere le persone che si vantano tanto dell' "Umana Intellilgenza", non siamo neanche animali, perchè loro uccidono solo per necessità.

Fonte/i: Fatti fare un controllo psicologico. Tutte le fobie si possono vincere senza dover ammazzare altri esseri viventi.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.